Home » Tragedia lungo la linea ferroviaria del Brennero, treno Frecciarossa investe due migranti sui binari: sono gravissimi
Cronaca

Tragedia lungo la linea ferroviaria del Brennero, treno Frecciarossa investe due migranti sui binari: sono gravissimi

Tragedia lungo la linea ferroviaria del Brennero, treno Frecciarossa investe due migranti sui binari: sono gravissimi. Terribile tragedia lungo la linea ferroviaria del Brennero, dove un treno Frecciarossa, che viaggiava in direzione sud, ha investito due persone che pare stessero attraversando i binari. Immediata la corsa in Pronto soccorso, dove sono ricoverati in gravissime condizioni e dove lottano.

L’incidente è avvenuto in prossimità di via Gobetti, non lontano dall’ex Alimarket. Attualmente, non è ancora nota l’identità dei due individui coinvolti, i quali sembrano essere di origine nordafricana. Le circostanze che li hanno portati a trovarsi sui binari non sono chiare, ma la vicinanza al centro per l’Emergenza freddo ha fatto sospettare ai soccorritori che potessero essere senzatetto alla ricerca di un luogo dove trascorrere la notte.

L’incidente in prossimità di un incrocio ferroviario

I due non sono stati colpiti direttamente dal convoglio, ma sono stati sbalzati dai binari mentre li attraversavano. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco del corpo permanente di Bolzano con l’autoscala, la Polfer, la Polizia di Stato, tre ambulanze e due automediche. Gli interventi di soccorso sono stati rallentati a causa della necessaria interruzione sia della linea del Brennero che di quella per Merano, poiché l’incidente è avvenuto in prossimità di un incrocio ferroviario. La circolazione ferroviaria è stata ripristinata intorno alle 22:20.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Grave incidente sulla Bazzanese: morta una ragazza 19enne, altri quattro feriti. Grave una bambina di 11 anni

Violenze sessuali sulla nipote di 11 anni in visita alla nonna: arrestato zio orco di 66 anni

Varese, evasione record per una coppia di coniugi: scoperti e arrestati dalla Guardia di Finanza

Meteo, addio fase stabile: nuovi rovesci e temporali in arrivo. Temperature giù soprattutto su alcune zone

Vegana ma sentiva “sapore di pancetta in bocca” continuamente: dai controlli emerge una diagnosi devastante

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com