Home » Pedofilo patteggia la pena e il giudice lo rilascia: picchiato in Aula dalla vittima – VIDEO
Cronaca World

Pedofilo patteggia la pena e il giudice lo rilascia: picchiato in Aula dalla vittima – VIDEO

Pedofilo patteggia la pena e il giudice lo rilascia: picchiato in Aula dalla vittima. Tylor Fu, un uomo del Nevada, ha subito abusi sessuali da parte del suo babysitter quando era bambino. Ha testimoniato contro l’autore degli abusi, Richard Gross, contribuendo alla sua condanna per 26 reati di abuso sessuale su un bambino. Tuttavia, Gross ha ottenuto un patteggiamento e una pena sospesa anziché essere incarcerato. Questa decisione ha fatto infuriare Fu, che ha agito violentemente in tribunale, colpendo Gross e mandandolo in ospedale.

Fu ha dichiarato di essere arrabbiato perché l’accordo non rappresentava la giustizia che cercava, nonostante l’età avanzata di Gross. Ha rivelato di aver subito abusi sessuali dall’età di 8 anni fino ai 15. Nel 2019, sua moglie lo ha ispirato a denunciare l’abuso alla polizia.

La battaglia legale

Successivamente, Fu ha intentato una causa contro Gross e sua moglie, cercando giustizia per aggressione, percosse, falsa reclusione, inflizione intenzionale di disagio emotivo e negligenza. La sentenza emessa dal giudice Jones ha stabilito una pena sospesa di 60-180 mesi, il che significa che Gross non avrebbe scontato una pena detentiva a meno che non avesse violato i termini della libertà vigilata.

Fu ha cercato di incoraggiare altre vittime di abusi sessuali a parlare apertamente e denunciare i loro aggressori. Ha anche lanciato una campagna Go Fund Me per coprire le sue spese legali e affronta ora una citazione in giudizio da parte di Gross per batteria. Questo caso sottolinea l’importanza di denunciare l’abuso sessuale sui bambini e di cercare giustizia per i crimini commessi contro loro.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Cade in dirupo durante la passeggiata: 59enne muore dopo la disperata corsa in ospedale

Scende dal camion per aiutare un altro camionista: investito e ucciso da un altro Tir

Brasile, aereo si schianta a Rio Branco: è strage. Morti tutti i passeggeri a bordo

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com