Home » Delivery scambia l’urina per il frappè: cliente beve pipì calda dopo le patatine
Curiosità

Delivery scambia l’urina per il frappè: cliente beve pipì calda dopo le patatine

Delivery scambia l’urina per il frappè: cliente beve pipì calda dopo le patatine. Ormai i rider che fanno consegne a domicilio non portano solo cibo da asporto ma ogni genere di cosa. E questi giovani, spesso sfruttati e sottopagati, possono commettere degli errori. E finché si tratta di scambiare pietanze, il danno non è poi così grave, ma un delivery che scambia l’urina per il frappè, beh, quello si che è un problema, alquanto disgustoso tra l’altro.

È quanto accaduto a un uomo nello Stato americano dello Utah, quando ha deciso di concedersi un pasto delizioso. A raccontare la vicenda, accaduta la scorsa settimana, è Fox 59. Caleb Woods, questo il nome del protagonista della vicenda, ha ordinato delle patatine fritte e un frappè da Chick-fil-A dall’app GrubHub, ma si è subito reso conto che qualcosa non andava. Quando ha bevuto un sorso della bevanda che gli era stata consegnata dal fattorino, Woods afferma di essersi sentito male.

“Quando ho iniziato a consumare il pasto al momento della consegna, ho messo una cannuccia nella tazza che mi era stata consegnata e ho bevuto un sorso. Ho scoperto presto che la tazza consegnatami dal rider di GrubHub era una tazza di urina calda”, ha detto il cliente infuriato. Woods ha detto di aver immediatamente richiamato l’autista a casa sua per confrontarsi con lui sull’intera situazione.

Il fattorino è tornato a casa, con le riprese della telecamera di sicurezza domestica di Woods che mostravano il momento piuttosto intenso in cui l’autista di GrubHub si ritrova faccia a faccia con il cliente. “Hai confuso le tazze, perché, tipo, amico, è mezza piena di pipì”, si sente dire Woods mentre tiene la tazza. “Ti rendi conto che questa è pipì?” Ha aggiunto.

Il fattorino ha risposto dicendo che aveva due bicchieri di polistirolo nell’auto, ma si è confuso quale fosse il frappè e quale fosse il bicchiere pieno di urina. Ha continuato dicendo che spesso lavora per lunghe ore senza pause per andare in bagno, il che significa che usa spesso una tazza di polistirolo come toilette.

Woods ha contattato GrubHub per cercare di riavere i suoi soldi , anche se non ha ottenuto esattamente la risposta che avrebbe sperato. “Penso che [l’ordine] sia costato circa 25 dollari. Ne hanno rimborsato circa 18, il costo effettivo del cibo. Non hanno rimborsato le spese di consegna o la mancia che ho dato”, ha detto Woods a Fox 59.

GrubHub ha poi rilasciato una dichiarazione in seguito al disgustoso incidente, affermando: “Abbiamo agito immediatamente con l’autista e abbiamo rescisso il suo contratto con noi. Stiamo ricontattando il cliente per scusarci e stiamo istruendo il rappresentante che era precedentemente in contatto con il cliente”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Latte materno al posto della crema per il caffè: la terribile vendetta di una mamma per i colleghi in ufficio

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com