Il messaggio imbarazzante dopo il primo appuntamento: “Ieri sera ho pagato io ma ho fatto due conti…”. Il messaggio imbarazzante dopo il primo appuntamento che un uomo ha inviato a una donna dopo aver cenato con lei la sera prima al ristorante? Lo racconta Anna, che al momento di pagare dopo la serata si era anche offerta di dividere il conto, ma lui si era rifiutato, ma solo per pretendere il doppio il giorno successivo.
La giovane donna ha condiviso la sua risposta selvaggia a un uomo che le chiedeva di dividere il conto, il giorno dopo un primo appuntamento “mediocre” . Ha spiegato che il conto totale era di 100 dollari ma che la sua parte era di soli 25 poiché il resto li aveva consumati in drink extra il ragazzo. Il giorno successivo la giovane ha ricevuto un messaggio un messaggio a dir poco particolare.
”Mi sono divertito moltissimo ieri sera! Dopo averci pensato su, credo che ti chiederò di dividere la cena. Oggi vado alla partita e non mi ero reso conto di aver speso così tanto ieri sera. Puoi mandarmi 50 dollari?”, ha chiesto lui. La ragazza dice di essere rimasta scioccata dall’audacia ed ha rifiutato, sostenendo che la sua offerta era “scadura” non appena avevano lasciato il ristorante.
Il giovane, stando al racconto di lei ripreso dal Daily Mail, ha ordinato così tanti drink durante l’appuntamento che ha accumulato oltre 75 dollari per la sua parte del conto. Molti sono rimasti scioccati che il giovane abbia chiesto ad Anna di coprire una parte significativa del suo conto. “Pagare per sé stessi non è la stessa cosa che dividere il conto. Tu paghi per quello che hai mangiato e bevuto, lui paga per quello che ha mangiato e bevuto. Non dovresti pagare per lui”, ha detto uno.
Le reazioni e la teoria sinistra
”Come persona frugale, ‘dividere il conto’ fa schifo. Ottengo un articolo a un prezzo ragionevole, l’altra persona ordina come se fosse ricca da morire. No grazie, non sovvenzionerò il tuo dessert ricoperto di scaglie d’oro”, ha scritto un altro. “Che maledetto clown – ogni giorno mi chiedo come facciano le persone come questa a essere reali, ci sono così tanti tizi autorizzati al mondo”, ha detto una donna.
“‘Questa persona non ha alcuna vergogna. Per un uomo è imbarazzante anche solo chiedere a una donna di accompagnarti a cena,” ha scritto un uomo. E ancora: “La quantità di imbarazzo di seconda mano che provo per quel ragazzo è fuori scala”, ha aggiunto un altro.
Tra i commenti qualcuno ha avanzato una teoria sinistra sul motivo per cui il pessimo accompagnatore aveva fatto marcia indietro. “Probabilmente si è offerto di pagare perché pensava che se avesse pagato l’intero conto lei sarebbe stata più propensa a tornare a casa con lui. Poi, ha chiesto i soldi il giorno dopo quando non aveva più bisogno di impressionarla”, ha scritto un uomo.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Leggi anche:
Donna ordina 48 ostriche al primo appuntamento al ristorante: lui scappa e le lascia il conto da pagare
Aggiungi Commento