Tifoso del Boca si uccide dopo la sconfitta in Copa Libertadores: aveva avvisato tutti. La sconfitta per 2-1 del Boca Juniors contro il Fluminense nella finale di Copa Libertadores ha lasciato un triste segno per l’Argentina. Marcelo Morales, questo il nome del tifoso del Boca, si uccide a 23 anni. Il giovane, un agente di polizia operativo nella città di Buenos Aires, ha preso la tragica decisione dopo il risultato sfavorevole della sua squadra in finale.
A riportare la notizia sono i media argentini a cui sua madre ha riferito che “non poteva sopportare la sconfitta del Boca”. Nei giorni precedenti la partita, il giovane aveva espresso l’intenzione di suicidarsi se la squadra non avesse vinto la finale. Sua madre, visibilmente colpita, ne ha parlato ai microfoni di Crónica TV.
“Non pensavo che mio figlio sarebbe arrivato a questo gesto estremo. Qualche settimana fa aveva detto a suo padre “se il Boca non vince il 4 novembre mi uccido”. Pensavamo stesse scherzando. “I giovani dovrebbero essere consapevoli e pensare alle loro famiglie”, ha detto la donna, aggiungendo che suo figlio cadeva profondamente in depressione ogni volta che il Boca Juniors perdeva, perché la squadra significava tutto per lui.
La madre del ragazzo ha incolpato i giocatori del Boca Juniors, definendo la squadra “spazzatura” per aver causato la morte di suo figlio. “Il Boca è spazzatura, perché hanno ucciso mio figlio, ecco perché si è tolto la vita. Non c’è nessun giocatore che abbia fatto le sue condoglianze. Non riusciranno a far rivivere mio figlio” (foto frame video Alerta Mundial).
🇦🇷 | Fanático del equipo de fútbol argentino Boca Juniors se quita la vida tras derrota en la Copa Libertadores. pic.twitter.com/C64xODLebI
— Alerta Mundial (@AlertaMundial2) November 6, 2023
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Corbetta, marito e moglie trovati morti in casa dal figlio: sui corpi segni di coltellate. L’ipotesi shock
Tifoso del Boca si uccide dopo la sconfitta in Copa Libertadores: aveva avvisato tutti
Aggiungi Commento