Home » Bussano per dolcetto o scherzetto ma sentono urla in casa: adolescenti eroi salvano la vita a una donna di 81 anni
News World

Bussano per dolcetto o scherzetto ma sentono urla in casa: adolescenti eroi salvano la vita a una donna di 81 anni

Bussano per dolcetto o scherzetto ma sentono urla in casa: adolescenti eroi salvano la vita a una donna di 81 anni. È successo la notte di Halloween (lo scorso 31 ottobre) a Ferntree Gully, nella parte orientale di Melbourne, in Australia. Qui due adolescenti bussano per fare dolcetto o scherzetto, ma sentono delle urla provenire dalla casa. Poco prima Esma O’Neill, 81 anni, era caduta mentre si stava occupando delle faccende domestiche.

L’anziana è rimasta gravemente ferita, al punto da non riuscire a muoversi, costringendola a gridare aiuto. Jake e Roy, che in quel momento erano per strada per la tradizionale richiesta di dolcetti per Halloween, hanno sentito le grida di aiuto della signora O’Neill e sono entrati in azione. I due ragazzi sono entrati nel suo appartamento quando hanno sentito le richieste dell’anziano, stesa a terra dolorante da circa 20 minuti.

Jake ha detto a 7News che è andato ad aiutare non appena ha sentito le richieste di aiuto della signora. “Ho sentito qualcuno chiedere aiuto e ho detto: ‘Stai bene?’ E lei ha detto: “No, sono caduta e non riesco ad alzarmi”, ha detto Jake. I due adolescenti, compagni di scuola, non appena entrati hanno valutato con calma la situazione, mentre la nonna ordinava ai due di prendere le chiavi di riserva del loro appartamento. A quel punto Jake si è precipitato a chiedere aiuto alle persone vicine, mentre Roy è rimasto vicino all’anziana, finché i paramedici non sono arrivati sulla scena i paramedici.

La corsa in ospedale e poi l’intervento

La signora O’Neill è stata poi portata d’urgenza in ospedale dove è stata sottoposta a un intervento chirurgico per una gamba rotta. Suo figlio Dean è stato grato per l’intervento dei ragazzi e ha elogiato la loro rapidità nel fare ciò che potevano fino all’arrivo dei servizi di emergenza nella proprietà. “Avevano sostenuto la mamma con dei cuscini dietro la poltrona e uno di loro l’ha semplicemente consolata”, ha detto.

Jake ha detto che la signora O’Neil era grata a lui e a Roy per aver fornito assistenza e ha detto che era felice di aver dare una mano. “Mi sono sentito triste, ma anche felice di averla salvata”, ha detto. I due ragazzi hanno ricevuto molti dolcetti in seguito alla loro impresa eroica e sono tornati a casa per trovare i loro secchi di Halloween pieni fino all’orlo. Ora hanno in programma di visitare la signora O’Neill tra qualche settimana, una volta tornata a casa dall’ospedale, dove si sta attualmente riprendendo dall’infortunio.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Tenta di rapire una bimba: cane randagio eroe mette in fuga i sequestratori – VIDEO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com