Home » Accoltella fratello e nipote di 16 anni per non aver finito in tempo un lavoro: 45enne arrestato dalla polizia
Cronaca

Accoltella fratello e nipote di 16 anni per non aver finito in tempo un lavoro: 45enne arrestato dalla polizia

Accoltella fratello e nipote di 16 anni per non aver finito in tempo un lavoro: 45enne arrestato dalla polizia. Un uomo di 45 anni acoltella il fratello e il nipote di 16 anni. È successo sabato scorso, 4 novembre a Paraty, nel quartiere di Várzea do Corumbé, sulla Costa Verde di Rio, in Brasile. L’uomo è stato arrestato dopo aver tentato di ferire i due parenti per via di un progetto non consegnato in tempo.

Secondo le forze dell’ordine, l’imputato era molto arrabbiato con il fratello di 40 anni, che lavora come muratore e imprenditore edile, per il mancato rispetto della scadenza per la ristrutturazione della casa di famiglia. I due hanno avuto una lite e il 45enne ha inflitto tre coltellate al fratello e al nipote di 16 anni, che è riuscito a sfuggire e a chiedere aiuto.

Arrestato mentre cercava di scappare

Il 45enne è riuscito a fuggire dalla scena del crimine ma è stato successivamente catturato dalle forze dell’ordine, mentre camminava lungo una strada pubblica, aveva ancora con sé il coltello utilizzato nel crimine. È stato condotto presso la stazione di polizia di Paraty, dove è stato accusato di due tentati omicidi motivati da futili motivi e stava cercando di scappare dalla città.

Il muratore è stato trasportato in un ospedale comunale nella zona ed è attualmente in condizioni gravi. Il giovane è stato invece trasferito in un ospedale di Angra dos Reis, anch’esso situato nella Costa Verde, dove subirà un intervento chirurgico.

Il delegato responsabile del caso, Marcelo Russo, ha dichiarato: “Abbiamo arrestato un individuo di 45 anni che ha tentato di uccidere l’altro individuo di 40 anni e il giovane di 16 anni. L’imputato aveva assunto il servizio dell’altro individuo presso la casa. Dopo una discussione, ha lamentato il ritardo nella fornitura del servizio e ha aggredito l’altro individuo e il giovane. Avevamo informazioni che stesse cercando di fuggire in autobus, quindi abbiamo agito con precisione ed eseguito l’arresto”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Entra in ospedale, aspetta la chiusura e rapisce un neonato di 1 giorno: il sequestro mentre la madre dormiva

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com