Milano, cade mentre attraversa i binari dopo aver raggiunto la banchina: 32enne muore travolto dal treno. La tragedia si è consumata nella notte tra sabato 4 e domenica 5 novembre nei pressi della stazione ferroviaria di Pieve Emanuele (Milano). Qui un uomo di 32 anni cade mentre attraversa i binari dopo aver raggiunto la banchina ma viene travolto e ucciso dal treno in transito. La vittima è un ecuadoregno di 32 anni, residente a Vidigulfo (Pavia).
Dai risultati delle indagini sembra che la vittima, insieme a un amico, abbia compiuto un’azione imprudente attraversando i binari ferroviari poco dopo la mezzanotte. Una volta raggiunta la banchina, la vittima ha perso l’equilibrio ed è finita sotto un treno in movimento, mentre l’amico è miracolosamente rimasto illeso, seppur in stato di shock a causa della tragica scena a cui ha assistito.
Le autorità di soccorso sono intervenute immediatamente, inclusi i vigili del Distaccamento volontari di Pieve Emanuele, la Polfer e il servizio di emergenza medica 118. Purtroppo, nonostante gli sforzi dei soccorritori, il 32enne non ha potuto essere salvato, mentre l’amico è stato fortunatamente risparmiato da gravi ferite fisiche, ma non da un profondo trauma emotivo.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Milano, incendio nel quartiere Adriano: in fiamme abitazione al 14esimo piano. Morto un 75enne
Meteo, tempeste Ciaran e Debi ancora protagoniste: nuove piogge e temporali sull’Italia
Aggiungi Commento