Home » Monza, tiktoker rapinato e aggredito in diretta: “In due su monopattino, uno mi bloccava e l’altro mi derubava”
Cronaca

Monza, tiktoker rapinato e aggredito in diretta: “In due su monopattino, uno mi bloccava e l’altro mi derubava”

Monza, tiktoker rapinato e aggredito in diretta: “In due su monopattino, uno mi bloccava e l’altro mi derubava”. A Monza il tiktoker Fabio Di Monte oltre 23mila followers su Tik Tok, è stato rapinato e aggredito in diretta da due ladri incappucciati su un monopattino. La disavventura è capitata nella serata di ieri, giovedì 2 novembre.

Fabio Di Monte, 45 anni, condivide la sua professione di narratore itinerante in città, mettendo in luce sia gli aspetti positivi che quelli problematici. In poco tempo, ha visto crescere notevolmente il suo pubblico, portandolo ad esplorare anche il mondo di Instagram. Tuttavia, durante la sua ultima diretta ieri sera, ha vissuto un’esperienza spaventosa.

Mentre stava effettuando una diretta in via Parmenide intorno alle 21:30, ha notato due individui su monopattini che lo seguivano con intenti minacciosi. La situazione si è deteriorata quando questi aggressori hanno abbandonato i monopattini e lo hanno attaccato.

In un momento di paura intensa, Fabio ha cercato di placare la situazione e ha persino tentato di riprendere i suoi aggressori con il telefono. Tuttavia, uno dei due aggressori lo ha afferrato dal collo, mentre l’altro gli ha rubato il telefono. L’aggressione è stata rapida, e i due aggressori sono scappati.

Dopo l’incidente, Fabio ha sporto denuncia presso la polizia e si è visto costretto a procurarsi un nuovo telefono, poiché è strumento essenziale per il suo lavoro. Questa mattina la denuncia in polizia. “E adesso vado a prendermi un altro telefono”. Necessario, è lo strumento di lavoro di Fabio Di Monte.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Vigile del fuoco cade nel torrente Tesa per aiutare i genitori: nessuna traccia di Walter da ieri pomeriggio

Colpita da un albero abbattuto dal vento mentre attraversa sulle strisce: 23enne muore sul colpo

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com