Bimbo agonizzante abbandonato nel bidone della spazzatura: morto durante la corsa in ospedale. È successo nel pomeriggio di ieri, giovedì 2 novembre, a Maiorca, in Spagna. Qui le autorità di Manacor hanno trovato un bambino abbandonato in un contenitore della spazzatura. Sul corpicino è stata disposta l’autopsia ed è stata aperta una indagine. Gli agenti sono alla ricerca delle persone che sono state viste fuggire lasciando il bambino per strada. Fondamentale la testimonianza di un passante, per comprendere maggiori dettagli del caso e che potrebbe assicurare i responsabili alla giustizia.
A riportare la notizia è Telecinco, secondo cui la Polizia starebbe cercando tutti i possibili coinvolti che erano presenti al momento dell’abbandono del corpo del bambino. Al momento è stata individuata una donna come ulteriore testimone poiché, a quanto si apprende, avrebbe assistito alla scena. Il passante ha subito contattato i servizi di emergenza, ma al loro arrivo il personale sanitario ha trovato il piccolo in fin di vita. La corsa in ospedale è stata purtroppo inutile visto che il bimbo è arrivato giá morto al pronto soccorso.
Si cerca una coppia
Secondo l’emittente spagnola, dalle prime indagini e dalle immagini delle telecamere di sicurezza della zona, è emerso che sarebbero stati un uomo e una donna, che si sarebbero fermati vicino al bidone della spazzatura per scaricare il bambino tra i rifiuti. Finora però non è stato possibile vedere con certezza la targa del veicolo su cui sono fuggiti, su cui viaggerebbe la madre del bambino.
La coppia rischia un’accusa di omicidio, poiché hanno abbandonato il bambino nel bidone in circostanze nelle quali non sarebbe sopravvissuto. Intanto l’assedio sembra stringersi e le indagini proseguono, in attesa di maggiori dettagli su quanto accaduto e sui motivi che li hanno spinti a portare a termine i loro piani.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Leggi anche:
Colpita da un albero abbattuto dal vento mentre attraversa sulle strisce: 23enne muore sul colpo
Aggiungi Commento