Poliziotto interviene a una festa rumorosa: scambiato per spogliarellista e preso d’assalto dalle donne. Un poliziotto interviene a una festa un po’ troppo rumorosa ma viene scambiato per spogliarellista e preso d’assalto dalle donne. La scena, condivisa sui social network, è stata ripresa con gli smartphone dal gruppo di scalmanate.
Le immagini mostrano l’ufficiale di polizia in piedi imbarazzato vicino alla porta, mentre un certo numero di donne si accalcano intorno tenendo in alto il telefono per filmarlo, mentre alcune urlano: “Spogliarellista, spogliarellista”. L’ufficiale sorride goffamente mentre continua a parlare con i partecipanti alla festa.
“Quando la polizia arriva per bloccare il tuo evento ma voi tutti pensate che sia uno spogliarellista,” si legge nella didascalia del video. Gli utenti social hanno trovato il video divertente. “Il modo in cui alla fine se n’è andato perché tutti hanno cominciato a twerkare intorno a lui”, ha detto uno. Alcuni hanno espresso simpatia per la difficile situazione dell’ufficiale. “Povero ragazzo”, scrive un utente. Di seguito il video pubblicato su TikTok.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Incidente sulla provinciale 424, schianto tra due auto: Lorenzo muore davanti a moglie e figli
Sex toy incastrato nel sedere: l’imbarazzo di una 34enne arrivata al pronto soccorso
Malore improvviso, Lorenza Carlassare muore a 58 anni: addio all’imprenditrice della storica azienda
Donna colpita da coltellate dall’ex fidanzato mentre va al lavoro: è grave in ospedale
Aggiungi Commento