Incidente sulla provinciale 424, schianto tra due auto: Lorenzo muore davanti a moglie e figli. La tragedia si è consumata nel pomeriggio di ieri, mercoledì 1 novembre, quando un incidente sulla provinciale 424, che collega Cagli a Pergola, ha provocato una vittima, Lorenzo Candeloro, un pensionato di 67 anni originario di Pescara e residente a Frontone da circa tre anni.
L’incidente è avvenuto quando la sua Toyota Yaris è entrata in collisione con una Dacia Duster che trasportava un padre, una madre sessantenne, una figlia di 25 anni, il fidanzato e un’altra familiare. Purtroppo, il conducente della Yaris, Lorenzo Candeloro, ha perso la vita sul colpo. Gli altri cinque occupanti della Dacia Duster hanno riportato ferite e traumi, ma nessuno è in pericolo di vita né in condizioni gravi. Tutti sono stati trasportati all’ospedale di Urbino per le cure necessarie.
Le circostanze esatte che hanno portato all’incidente devono ancora essere completamente chiarite, ma sembra che la Yaris guidata dal pensionato abbia invaso la corsia opposta per cause ancora da accertare, provocando la collisione con il SUV della famiglia proveniente da Cagli. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri per le operazioni di soccorso e indagine.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Incidente sulla provinciale Lecce-Monteroni, travolto e ucciso da un’auto sulle strisce pedonali
Atene, neonazisti italiani arrestati mentre andavano al raduno: in manette 21 persone
Svelato il mistero della Sfinge e come è stata costruita: “Non è stato l’uomo a modellare i tratti
Scoperta l’età massima fino alla quale un essere umano può vivere: lo studio
Aggiungi Commento