Latte materno al posto della crema per il caffè: la terribile vendetta di una mamma per i colleghi in ufficio. Una giovane mamma di nome Savannah, stufa di essere oggetto di scherzi e bullismo da parte dei suoi colleghi in ufficio, ha reagito in modo insolito. La sua crema al caffè preferita era continuamente sottratta dal frigorifero in ufficio, e così ha deciso di prendersi una piccola vendetta. Mentre la sua storia ha suscitato reazioni miste, è diventata virale sui social media.
Savannah, come riportato dal Daily Mail, ha ideato un piano per smascherare i ladri della sua prelibatezza. Ha sostituito la crema al caffè con il suo latte materno e ha lasciato un bigliettino provocatorio sulla bottiglia, annunciando la sua vendetta. Il messaggio recitava: “Buongiorno! A chi ha gustato la mia crema al caffè per tutta la settimana… ecco una sorpresa! Hai bevuto il mio latte materno. Spero che ti sia piaciuto. Saluti! PS: è biologico, quindi non preoccuparti, fa bene”.
La storia di Savannah ha suscitato una serie di reazioni da parte degli utenti del web, alcuni divertiti, altri disgustati, e alcuni che pensano che la sua vendetta sia stata esagerata. Molti hanno lasciato commenti sulla pagina del Daily Mail, esprimendo opinioni diverse sulla situazione. Qualcuno ha scritto: “Non oso pensare il ladro quando ha scoperto quello che aveva bevuto”. “Ha fatto bene a vendicarsi ma, forse, così è troppo”, oppure “Questa storia ha migliorato la mia giornata”.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Incidente sulla provinciale Lecce-Monteroni, travolto e ucciso da un’auto sulle strisce pedonali
Atene, neonazisti italiani arrestati mentre andavano al raduno: in manette 21 persone
Aggiungi Commento