Home » Messico, uomini rapiti ritrovati morti disseminati per le strade, mutilati e con un messaggio shock
Cronaca World

Messico, uomini rapiti ritrovati morti disseminati per le strade, mutilati e con un messaggio shock

Orrore in Messico, uomini rapiti ritrovati morti per strada mutilati e con un messaggio shock. Una vera e propria carneficina, l’ennesima, registrata in Messico. Questa volta il macabro scenario che nemmeno nei peggiori film horror, è Durango, ufficialmente Victoria de Durango, la città più popolosa nonché capitale dell’omonimo Stato federale.

Qui i corpi senza vita di otto persone, presumibilmente rapite a Culiacán, sono stati abbandonati nelle strade. Due dei corpi sono stati ritrovati all’ingresso di Tamazula, mentre gli altri sei sono stati disseminati in varie strade. Le vittime erano mutilate e ammanettate. Accanto ai corpi la polizia ha rinvenuto un messaggio scritto su un manifesto che spiega i motivi della carneficina: “erano traditori”.

Le autorità hanno trasferito i cadaveri al Servizio medico legale di Culiacán, nello Stato di Sinaloa, poiché è più vicino alla capitale di Durango. Si presume che gli otto corpi appartengano al gruppo di persone che giorni fa sono state rapite in una proprietà nel quartiere Bosques del Rey, nella città di Culiacán. Le autorità di entrambi gli stati lavoreranno in coordinamento fino all’identificazione dei corpi e alla scoperta dei possibili autori.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Parma, uomo accoltellato alla gola: morto vicino a una struttura per migranti

Malore improvviso mentre parla con i genitori: Urbano perde i sensi e muore a 32 anni

Messico, uomini rapiti ritrovati morti disseminati per le strade, mutilati e con un messaggio shock

Tags
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com