Mistero in Spagna, scoperto corpo mummificato di una donna coperto da canne e lenzuola. La Polizia Nazionale di Malaga ha rinvenuto il corpo di una donna in un ruscello della città, ‘Pocapringue’. Il corpo è stato ritrovato martedì 24 ottobre ed è una scoperta assolutamente agghiacciante. La vittima sembra avere tra i 30 ei 40 anni ed è stata trovata in avanzato stato di decomposizione, mummificato e coperto con una coperta.
Al momento non è stato ancora possibile identificare il corpo, secondo i media locali, anche se tutto indica che potrebbe trattarsi di una donna. Inoltre, è in corso l’autopsia per accertare le cause della morte. Sul caso è stata aperta un’indagine da parte del Gruppo Omicidi della Stazione di Polizia Provinciale di Malaga.
Su quanto accaduto sta attualmente indagando la Polizia. Sembra invece che abbia subito un colpo alla testa, secondo le informazioni che arrivano direttamente dalle indagini. Quindi al momento non ci sono molte informazioni, in attesa che l’autopsia stabilisca le cause della morte.
La scoperta di un passante
Sarebbe importante anche identificarla per sapere da quanto tempo è scomparsa. Soprattutto a causa delle strane circostanze in cui è apparso il corpo, coperto da una coperta in una zona molto poco frequentata. Era anche ricoperto da alcune canne, tutto questo vicino al Polígono de La Huertecilla, nella capitale di Malaga. A fare la macabra scoperta, è stato infatti un passante, intorno alle undici di mattina di martedì 24 ottobre.
Senza dubbio, si tratta di una scoperta assolutamente agghiacciante, dato il mistero che circonda in ogni momento questa situazione molto strana. Le autorità riferiranno debitamente sullo stato di avanzamento delle indagini in seguito ai risultati dell’autopsia.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Aggiungi Commento