Shock Liverpool, i genitori di Luis Diaz rapiti mentre tornavano a casa in Colombia. Dramma per l’attaccante 26enne del Liverpool e della nazionale colombiana, ieri, sabato 28 ottobre. I genitori di Luis Díaz, sono stati rapiti in Colombia. La madre Silenis è stata liberata dai rapitori e soccorsa nella notte, poco dopo l’inizio delle operazioni. Le forze di sicurezza stanno ora cercando di liberare il padre Luis Manuel.
Il padre ancora nelle mani dei rapitori
Secondo la giornalista Vicky Dávila, della rivista Semana, l’auto dei genitori di Díaz è stata intercettata da uomini armati in moto nella città di Barrancas, nel dipartimento di La Guajira. Erano diretti a Los Olivos, il quartiere dove vivono. Le autorità colombiane si sono mobilitate per cercare i due. Sempre secondo la rivista Semana, Geovanni Cristancho, direttore della squadra antisequestri e antiestorsione della polizia colombiana, sarebbe diretto a La Guajira. In una dichiarazione su X, le forze militari colombiane hanno riferito che l’obiettivo iniziale era impedire ai rapitori di compiere lunghi viaggi.
Nato a Barrancas, Luís Díaz è uno dei più grandi talenti dell’attuale generazione del calcio colombiano. Cresciuto nel Barranquilla FC, ha giocato anche per lo Junior Barranquilla prima di passare al calcio europeo, dove ha giocato per il Porto. Nel club portoghese, ha attirato l’attenzione del Liverpool, al quale si è trasferito nel 2022. Ha giocato in Copa América nel 2019 e nel 2021 con la nazionale colombiana.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Pene schiacciato sul serbatoio della moto: centauro muore per emorragie interne
Russia, 53enne sposa il figlio adottivo 22enne: “Abbiamo un messaggio per quelli che insultano”
Aggiungi Commento