Home » Pene schiacciato sul serbatoio della moto: centauro muore per emorragie interne
Cronaca World

Pene schiacciato sul serbatoio della moto: centauro muore per emorragie interne

Pene schiacciato sul serbatoio della moto: centauro muore per emorragie interne. Un uomo di 67 anni è morto dopo che il suo pene si è schiacciato sul serbatoio della moto in un incidente che gli ha lussato anche il testicolo. L’uomo, di cui non sono state rese note le generalitài, si è schiantato contro il retro di un furgone a Wuhan, in Cina. Nell’impatto ha subito gravi lesioni interne ed emorragie, che hanno provocato il collasso degli organi. È stato ricoverato quasi immediatamente in ospedale ed è stato sottoposto a una serie di controlli ed ecografie, ma in seguito è morto mentre veniva sottoposto ad accertamenti.

Secondo i medici l’impatto “violento” del suo scroto contro il serbatoio del carburante della sua moto, ha spinto il suo testicolo nell’inguine, innescando una “grave” emorragia interna. Il 67enne stava percorrendo una strada cittadina a bordo della sua moto quando si è “scontrato violentemente” contro un furgoncino, secondo un caso riportato sul Journal of Forensic and Legal Medicine.

Prima i dolori poi il collasso

Si è lamentato di dolori addominali, difficoltà a muovere la vita, dolore al ginocchio sinistro e al coccige, incapacità di sedersi e vertigini dopo l’incidente. Circa un’ora dopo è stato ricoverato in ospedale. I medici hanno notato che il paziente aveva lividi intorno all’addome ma che aveva una temperatura, una frequenza cardiaca e una sensibilità normali nel perineo, l’area tra lo scroto e l’ano.

Mentre veniva sottoposto ad una TAC, il paziente ha improvvisamente avvertito palpitazioni, sudorazione, arti freddi, polso debole, pressione bassa e battito cardiaco elevato. A quel punto è stato subito portato al pronto soccorso, ma non è stato possibile rianimarlo ed è stato dichiarato morto quattro ore dopo l’incidente. Dell’autopsia, condotta sul corpo una settimana dopo, è emerso che la causa della morte è da attribuire a uno shock emorragico traumatico causato delle ferite avvenute durante l’incidente (foto pixabay.com).

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Captato misterioso segnale dallo spazio: è il più lontano mai lanciato. Prova di una civiltà aliena avanzata?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com