Si ferma per andare in bagno durante il viaggio: dimentica la moglie in autogrill e finisce male. È successo nelle prime ore del giorno di Natale del 2022 in Thailandia. Qui un uomo di 55 anni si ferma per andare in bagno durante un viaggio e dimentica la moglie, percorrendo ben 160 chilometri prima di accorgersi della sua assenza. Boontom Chaimoon, questo il nome del protagonista della vicenda, credeva che sua moglie stesse dormendo sul sedile posteriore quando è ripartito, lasciando da sola la donna, costretta a camminare a lungo dopo essere rimasta bloccata.
Boontom e sua moglie, Amnuay Chaimoon, 49 anni, stavano guidando tutta la notte verso la sua città natale, nella provincia di Maha Sarakham. Dopo che Boontom fu sceso dall’auto , sua moglie decise che anche lei avrebbe fatto una pausa per il bagno e scese dall’auto per entrare nella vicina giungla per liberarsi.
Quando è tornata, ha scoperto che l’auto era scomparsa e suo marito non si trovava da nessuna parte. Ancora peggio per Amnuay, aveva lasciato il telefono in macchina e non aveva soldi con sé. Non aveva altra scelta che percorrere 13 miglia nel cuore della notte fino al centro di Kabin Buri. Verso le 5 del mattino, ha trovato una stazione di polizia e ha implorato la polizia di aiutarla a trovare suo marito.
L’odissea della donna
A peggiorare le cose, non conosceva a memoria il numero di telefono di suo marito e ha chiamato il suo stesso telefono 20 volte senza alcun risultato. Proprio come in ogni viaggio, a volte la natura chiama e Boontom deve accostare per andare in bagno intorno alle 3:00
Ha spiegato alla polizia che i due erano in buoni rapporti e non c’era motivo di credere che suo marito se ne fosse andato senza di lei intenzionalmente. Quando Boontom finalmente si rese conto del suo errore, era a 100 miglia di distanza e dovette tornare sui suoi passi per capire a che punto avrebbero potuto separarsi.
Scosso dal senso di colpa, Boontom corse per ricongiungersi con sua moglie e spiegò il suo errore. Fortunatamente per lui, Amnuary non nutre rancore per il bizzarro incidente e la coppia è riuscita a superarlo. La coppia è sposata da oltre 27 anni e ha un figlio di 26 anni.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Leggi anche:
Torna dalle vacanze e trova la casa demolita: ditta di demolizioni aveva sbagliato indirizzo
Aggiungi Commento