Home » Lascia i figli piccoli in auto con motore acceso per fare aperitivo con l’amico: mamma arrestata
Cronaca

Lascia i figli piccoli in auto con motore acceso per fare aperitivo con l’amico: mamma arrestata

Lascia i figli piccoli in auto con motore acceso per fare aperitivo con l’amico: mamma arrestata. Una donna di 33 anni lascia i figli piccoli in auto con motore acceso per fare aperitivo con l’amico. È successo domenica 22 ottobre a West Melbourne, nello Stato americano della Florida. La donna è stata arrestata per aver lasciato i suoi due figli, uno di di 8 mesi e l’altro di 2 anni, incustoditi all’interno del suo SUV acceso e con le portiere sbloccate. Il motivo? Doveva incontrarsi e bere con un amico in un bar

A segnalare l’accaduto alla polizia, sono stati alcuni passanti che avevano notato i bambini mentre dormivano sul sedile posteriore del suo SUV nero nel parcheggio di un Bar, hanno detto i poliziotti, secondo ABC News. “Le porte del veicolo erano aperte e il veicolo era in movimento”, ha detto la polizia di West Melbourne.

Quando è stata rintracciata, la donna era già al bar da 20 minuti, “senza riguardo per i suoi figli che erano rimasti soli”, ha detto un portavoce del dipartimento di polizia di West Melbourne. Era più preoccupata di essere portata in una stazione di polizia, che di tornare indietro e controllare come stavano i suoi figli, ha aggiunto.

Arrestata e i figli dati in affidamento

La 33enne è stata arrestata nella contea di Brevard, dovrà rispondere all’accusa di abbandono di minori, senza gravi lesioni personali. A quanto pare la donna ha precedenti penali in Florida che includono accuse di oltraggio alla corte, falsificazione, possesso di accessori per la droga e guida con patente sospesa. I bambini sono stati affidati ad un parente.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Femminicidio a Cuasso al Monte, spara alla moglie e poi si uccide: la rivelazione shock degli amici

Non regge al dolore per la morte dell’unico figlio: Marisa trovata morta suicida a casa dell’ex marito

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com