Home » Entrano in una casa per una disinfestazione: trovano un uomo morto 20 anni fa: nessuno se ne era mai accorto
Cronaca

Entrano in una casa per una disinfestazione: trovano un uomo morto 20 anni fa: nessuno se ne era mai accorto

Entrano in una casa per una disinfestazione: trovano un uomo morto 20 anni fa: nessuno se ne era mai accorto. Nella giornata di ieri, una scoperta incredibile ci ha riportato a una tragica dimensione della morte. Il corpo di un uomo, deceduto ben 20 anni fa, è stato ritrovato nel suo letto all’interno di una casa a schiera a Mallow, in Irlanda. Questo macabro ritrovamento è avvenuto durante un intervento del servizio di disinfestazione.

Gli agenti del servizio di disinfestazione, mentre cercavano di risolvere un problema legato a un’infestazione, sono stati i primi a fare questa terrificante scoperta. Inizialmente, erano stati chiamati per cambiare la serratura dell’abitazione, ma quando non ci sono riusciti, uno dei dipendenti ha sfondato la porta. All’ingresso della casa, hanno notato una pila di posta e volantini accumulati davanti alla porta, e all’interno della casa, c’era un letto nel mezzo di una stanza.

Il mistero

Mentre uno degli agenti ha alzato una coperta, ha fatto una macabra scoperta: il corpo di un essere umano. Immediatamente, hanno chiamato le autorità. La polizia locale si è recata sul posto e, tra i documenti presenti nella casa, ha trovato la ricevuta di una visita dal dentista che ha permesso di identificare il corpo come quello di Timothy O’Sullivan, nato nel 1939 e morto nel gennaio del 2001 all’età di 62 anni.

Il nipote di Timothy O’Sullivan, presente in tribunale per l’inchiesta, ha ricevuto rassicurazioni sul fatto che la morte dello zio è avvenuta in modo pacifico, anche se la causa della morte rimane sconosciuta. La domanda che rimane senza risposta è: come è possibile che nessuno si sia accorto della sua morte per oltre vent’anni? Un mistero che aggiunge un aspetto ancora più inquietante a questa storia.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Torna dalle vacanze e trova la casa demolita: ditta di demolizioni aveva sbagliato indirizzo

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com