Home » Torna dalle vacanze e trova la casa demolita: ditta di demolizioni aveva sbagliato indirizzo
Cronaca Curiosità World

Torna dalle vacanze e trova la casa demolita: ditta di demolizioni aveva sbagliato indirizzo

Torna dalle vacanze e trova la casa demolita: ditta di demolizioni aveva sbagliato indirizzo. Una donna torna dalle vacanze e trova la casa demolita. Il motivo? Una ditta di demolizioni aveva sbagliato indirizzo e buttato giù l’edificio sbagliato. È successo nel sud-ovest di Atlanta, nello Stato americano della Georgia.

Susan Hodgson, questo il nome della vittima dell’errore, è rimasta completamente scioccata dopo che la ditta ha erroneamente demolito la casa di sua proprietà. Parlando all’Associated Press, la donna ha detto di aver trovato un mucchio di macerie al posto di quella che era la sua casa di famiglia da molto tempo, una evidente devastazione.

“Sono furiosa! ontinuo a svegliarmi pensando: ‘È tutto uno scherzo o qualcosa del genere?’ Sono sotto shock”, ha detto Hodgson. Mentre era in vacanza, un vicino l’ha chiamata per chiederle se la famiglia avesse assunto qualcuno per demolire la casa vuota. “Ho detto ‘no’ e lei ha detto: ‘Beh, c’è qualcuno qui che ha appena demolito la tua casa e l’ha demolita tutta’”, ha ricordato.

Secondo la donna, quando il vicino preoccupato si è confrontato con la società che demoliva la casa, gli operai si sono comportati in modo aggressivo. “Le ha detto di stare zitta e di farsi gli affari suoi”, ha detto. Un familiare è stato successivamente inviato presso l’abitazione per verificare cosa stesse accadendo, chiedendo anche il permesso agli operai.

Ma in un errore particolarmente grave, il responsabile del cantiere si è accorto di trovarsi all’indirizzo sbagliato, dopo aver controllato i dettagli del permesso. “È chiuso con assi da circa 15 anni e lo teniamo chiuso con assi, coperto, con l’erba tagliata e il cortile pulito. Le tasse sono pagate e tutto è a posto”, ha aggiunto.

La proprietaria della casa, inferocita, sta agendo, compilando successivamente una denuncia alla polizia e ha parlato con gli avvocati su cosa si può fare. Tuttavia, tutto ciò rimane in un limbo in questo momento, portando a molte domande senza risposta. “Siamo ancora in questa fase per capire cosa fare. Continuiamo a premere in diverse direzioni per vedere se succederà qualcosa”, ha detto.

La donna ha continuato affermando nell’intervista con l’Associated Press che la società dietro l’incidente non l’ha ancora contattata. “Come fanno le persone a demolire la proprietà di qualcuno e poi se ne vanno? Come possono pensare che vada bene? Vorrei solo che venisse a risolvere il problema che ha causato. È difficile credere che qualcuno pensi di avere il diritto di venire, fare a pezzi qualcosa e andarsene e non tornare indietro e dire ‘Mi dispiace. Cosa devo fare per risolvere questo problema? Era un incidente. Non mi hanno dato niente” (foto frame video Fox News).

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Condannato ingiustamente esce dal carcere dopo 16 anni: ucciso da un poliziotto per strada

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com