Limena, lite per viabilità finisce nel sangue: 32enne accoltellato da un automobilista. È successo intorno alle 17.30 del pomeriggio di ieri, domenica 22 ottobre, a a Limena, in provincia di Padova. Qui un’automobilista e un motociclista si sono incrociati in strada, ma probabilmente uno dei due ha commesso un’imprudenza che ha scatenato la rabbia dell’altro. Un gesto provocatorio ha scatenato una violenta altercazione tra due individui, causando un grave incidente. Inizialmente, i due contendenti hanno interrotto la loro corsa e si sono affrontati verbalmente, scambiandosi minacce pesanti.
Tuttavia, la situazione è rapidamente degenerata quando il conducente dell’auto ha estratto un coltello dalla tasca e ha attaccato il suo avversario. Il motociclista moldavo di 32 anni, residente a Padova, è caduto a terra gravemente ferito. La scena è stata osservata da numerosi testimoni che hanno prontamente chiamato i servizi di emergenza. La violenta lite ha coinvolto un automobilista di 38 anni proveniente da Limena e un motociclista moldavo.
Gli operatori del Suem 118 e i carabinieri della Compagnia di Padova sono giunti sul luogo per prestare soccorso. Il motociclista è stato stabilizzato e trasportato in ospedale con prognosi riservata. Sebbene non sembri essere in pericolo di vita inizialmente, è stato sottoposto a stretta osservazione a causa delle lesioni da arma da taglio al viso, al gluteo e all’addome. Nel frattempo, l’aggressore è stato portato in caserma e arrestato con l’accusa di tentato omicidio.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Mestre, tenta di molestare una 14enne per strada: ragazzina stende il maniaco con una mossa
Infermiera ha un rapporto a tre con due pazienti in ospedale: scoperta e licenziata
Aggiungi Commento