Mestre, tenta di molestare una 14enne per strada: ragazzina stende il maniaco con una mossa. È successo qualche giorno fa a Mestre, dove una ragazzina di 14 anni è stata palpeggiata in pieno giorno da un giovane di circa 25 anni che però poi si è dovuto arrendere alla reazione della sua vittima. La ragazza ha infatti steso il suo aggressore con una gomitata nello stomaco, prima di scappare per andare a chiede aiuto. A raccontare la vicenda è stata la madre della 14enne.
«Mia figlia era appena scesa dal bus. Arrivata al sottopasso, si è accorta di quell’individuo che stava correndo verso di lei. Appena l’ha raggiunta, ha allungato le mani e le ha palpeggiato il sedere, lei gli ha urlato di lasciarla stare ed è fuggita. Pensava di essersi liberata di lui, ma invece non era ancora finita: dall’altra parte del sottopasso se l’è ritrovato ancora vicino. A quel punto gli ha rifilato una gomitata nello stomaco, lui si è accasciato e lei è riuscita ad allontanarsi di corsa», le parole della donna riportate da ‘Il Gazzettino”.
Dopo aver trovato rifugio in un luogo sicuro, la ragazzina ha fermato dei ciclisti e ha chiesto il loro aiuto. Il gruppo è ritornato sul luogo, ma nel frattempo l’individuo si era già allontanato. «Mia figlia l’ha descritto come un giovane tra i 25 e i 30 anni con capelli corti e barbetta nera, alto più o meno un metro e settanta. Indossava una felpa verde militare, jeans scuri e delle scarpe bianche. Quando è tornata a casa anche mio cognato è tornato sul posto per cercarlo, ma ormai si era volatilizzato», ha concluso, spiegando di essere preoccupata per il fatto che l’uomo è ancora libero.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Leggi anche:
Donna aggredita da un pitbull a Corana (Pavia): muore a 84 anni
Aggiungi Commento