Home » Sorprende la figlia 14enne a fare sesso con il fidanzato: mamma accoltella il ragazzino
Cronaca

Sorprende la figlia 14enne a fare sesso con il fidanzato: mamma accoltella il ragazzino

Sorprende la figlia 14enne a fare sesso con il fidanzato: mamma accoltella il ragazzino. È successo intorno alle 20:00 (ora locale) dello scorso martedì, 17 ottobre, nella periferia di Perth, in Australia. Qui una donna di 47 anni entra in casa all’improvviso e sorprende la figlia 14enne a fare sesso con il fidanzato. Così armata di coltello colpisce il ragazzino, anche lui 14enne, che poi viene portato d’urgenza in ospedale.

La Corte dei magistrati di Armadale ha sentito che la donna avrebbe pugnalato l’adolescente quattro volte alla schiena e al petto con un coltello da 20 cm. Il ragazzo è stato portato al Royal Perth Hospital con ferite gravi ma non mortali, dopo che la lama è penetrata per circa 2 cm sotto la pelle. La donna è stata arrestata ed è apparsa mercoledì davanti alla pretura di Armadale con l’accusa di ferimento illegale aggravato.

Negata la libertà su cauzione

La corte ha appreso che il ragazzo si era introdotto di nascosto in casa della donna per raggiungere la figlia, senza che lei nemmeno sapesse che i due uscivano insieme. Il magistrato ha descritto il reato come “molto grave”, ma ha accettato di concedere alla donna la cauzione fino alla sua prossima comparizione in tribunale il 15 novembre. Dovrà rimanere nella sua casa di Parkwood, consegnare il passaporto e non le sarà permesso di contattare sua figlia, che vivrà con altri membri della famiglia.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Bondeno, cade dal tetto del fienile: morto sul colpo

Roma, marocchino minaccia i passanti con il coltello e ne colpisce uno: 32enne in pericolo di vita al Policlinico Umberto

Partorisce e abbandona il figlio neonato sotto un’auto: il ritrovamento shock della nonna

Meteorite sfonda il tetto e gli piomba in casa: il proprietario diventa milionario

Moglie e marito aggrediti in casa dal loro rottweiler: lui muore sul colpo, lei grave in ospedale

Loretta Goggi: “Gianni Morandi? Ero innamorata ma c’era un problema. Bertè e Rettore litigarono a Sanremo ’86”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com