Home » Donna ordina 48 ostriche al primo appuntamento al ristorante: lui scappa e le lascia il conto da pagare
Curiosità

Donna ordina 48 ostriche al primo appuntamento al ristorante: lui scappa e le lascia il conto da pagare

Donna ordina 48 ostriche al primo appuntamento al ristorante: lui scappa e le lascia il conto da pagare. È successo ad Atlanta, nello Stato americano della Georgia. Qui una donna ordina 48 ostriche, tortini di granchio e un antipasto di patate rosse al primo appuntamento con un uomo, che ha preso una decisione a dir poco particolare.

L’uomo, che aveva invitato la donna ad uscire per “bere qualche drink”, dopo la quantità di cose ordinate nel corso di quello che doveva essere il primo appuntamento, e il conto di 175 euro, si è scusato dicendo che stava andando in bagno ed è scappato. Il caso è avvenuto al ristorante “Fontaines”, specializzato in ostriche. A raccontare la vicenda è la stessa protagonista su TikTok.

Secondo “EquanaB”, questo il nickel usato dalla donna, ha mostrato la sua indignazione per essere stata abbandonata all’incontro, in un post dell’11 ottobre. “Perché diavolo [lui] ha detto che sarebbe andato in bagno e non è più tornato? Sono così, in attesa. Sono passati 10, 20, 30 minuti”, ha detto la proprietaria dell’account @equanaaa. Il video ha già più di 5 milioni di visualizzazioni.

I fan le danno torto

I pasti erano accompagnati anche da “buon Martini con gocce di limone”. Dopo l’incontro, la donna ha ammesso che l’uomo l’ha guardata un po’ scioccata, come se fosse “pazza”, ma che ha continuato a mangiare il suo cibo, dicendo: “Tesoro, mi hai chiesto di uscire, vado a mangiare”. Ha cercato il ragazzo anche tramite SMS e ha mostrato la risposta su internet.

“Mi sono offerto di portarti fuori a bere qualcosa e tu hai ordinato tutto quel cibo”, ha scritto l’uomo. “Posso scontare l’importo totale delle bevande”, ha aggiunto il fuggitivo, offrendosi di pagare i cocktail che ha bevuto. Nei commenti alla pubblicazione, EquanaB non ha ricevuto sostegno dai suoi follower.

“Sono felice che se ne sia andato… sedersi di fronte a lui è stato probabilmente uno spettacolo orribile”, ha commentato una persona. “Solo il rumore che faceva mentre mangiavo mi avrebbe fatto andare via”, ha aggiunto un altro utente. Altri ancora hanno dato ulteriori ragioni al “fuggitivo”: “Ha detto letteralmente: ‘possiamo incontrarci per bere qualcosa, così hai cominciato a bere mezzo oceano’”, ha criticato.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Foto della mano per mostrare il costoso anello di fidanzamento ma spicca un altro dettaglio: attaccata dagli hater

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com