Si finge manichino e aspetta la chiusura del negozio per derubarlo: scoperto e arrestato. Le telecamere di sicurezza di un centro commerciale a Varsavia, in Polonia, hanno registrato il momento in cui un uomo rimane completamente immobile nella vetrina di un negozio. A quanto pare la strategia serviva a ingannare i dipendenti mentre aspettava la chiusura del locale per rubare i gioielli.
Secondo la polizia di Varsavia, il trucco è riuscito, poiché dipendenti e clienti non si sono accorti della presenza dell’uomo, che è rimasto “congelato” con in mano una borsa tra altri manichini. Quando il negozio chiude completamente, attraversa i vari reparti e sottrae dei gioielli.
Si finge manichino e aspetta la chiusura del negozio per derubarlo: arrestato
Nonostante pensasse di farla franca, l’uomo è stato catturato dalla squadra di sicurezza. È accusato anche di altri due reati simili e ora rischia fino a 10 anni di carcere per rapina e furto. Per questo motivo è stato detenuto in custodia per tre mesi.
Negli altri crimini, la polizia dice che il soggetto aveva cenato in un ristorante in un altro centro commerciale e aspettava la chiusura di un negozio di abbigliamento nelle vicinanze. Mentre le porte venivano chiuse, entrava nel locale e cambiava i vestiti che indossava con altri nuovi, prima di tornare al ristorante come se nulla fosse successo. Lo hanno ripreso anche le telecamere di sicurezza.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Padova, esce di casa e non fa più rientro: tragico epilogo per una ragazza di 20 anni
Addio a Burt Young, morto 83 anni il Paulie di Rocky Balboa
Appoggia i genitali in faccia ai passeggeri sul treno al grido “sono di Hamas”: arrestato
Meteo, in arrivo tempesta di scirocco e forte perturbazione sull’Italia: le previsioni
Aereo di soccorritori si schianta durante il volo: la tragedia in Australia
Aggiungi Commento