Home » Il sosia di Biden, spunta la teoria complottista: “In Israele non era il vero Presidente Usa”
Curiosità

Il sosia di Biden, spunta la teoria complottista: “In Israele non era il vero Presidente Usa”

Il sosia di Biden, spunta la teoria complottista: “In Israele non era il vero Presidente Usa”. Il presidente degli Stati Uniti sta tornando a casa dopo aver visitato Israele in seguito all’attacco terroristico di Hamas. Joe Biden afferma che il suo viaggio in Medio Oriente è stato un successo perché è riuscito a sbloccare gli aiuti umanitari per la Striscia di Gaza. Il territorio palestinese assediato è stato bombardato duramente mentre Israele lanciava una controffensiva in risposta all’attacco di Hamas. Migliaia di persone sono state uccise sia durante l’attacco che nei successivi attacchi aerei di rappresaglia.

Parlando sull’Air Force One, Biden ha detto: “Sono stato molto schietto con gli israeliani. Israele è stato gravemente colpito, ma la verità è che se hanno l’opportunità di alleviare le sofferenze delle persone che non hanno un luogo dove andare, questo è ciò che dovrebbero fare. Se non lo fanno, saranno ritenuti responsabili in modi che potrebbero essere ingiusti”.

Tuttavia, molti teorici della cospirazione si chiedono se a bordo dell’aereo presidenziale ci fosse davvero Joe Biden. Credono che si tratti di una controfigura dell’dell’Air Force One che indossa una maschera poco convincente. Uno ha detto: “Questa è al 1000000% una persona con una maschera e non Biden.”

Un altro ha aggiunto: “Finora sono stati molto bravi a evitare di trascorrere troppo tempo in una stanza calda, così la maschera non inizia a staccarsi dal mento. Qui la maschera inizia a staccarsi ed è visibile il rigonfiamento nella zona del mento”.

È il sosia di Biden? La teoria complottista

Un terzo ha scritto: “Immagino che la persona che indossa la maschera di Biden non si sia resa conto che stava funzionando male, lmao! Un attore con una maschera! E pensano che siamo così stupidi, lol… NO! Benvenuti nello SPETTACOLO… il Grande Risveglio.”

Le persone su Twitter/X hanno puntato su altri video del viaggio di Biden in Medio Oriente per evidenziare il volto del presidente che mostra strane rughe e pieghe. Altri credono che la persona a bordo dell’Air Force One abbia un colore degli occhi diverso da quelli blu di Joe Biden. Vale la pena sottolineare che diversi account Twitter/X hanno scritto esattamente la stessa frase, il che potrebbe suggerire che i bot stiano diffondendo disinformazione.

Biden è stato tormentato per anni da voci secondo cui usa una controfigura, così come Putin. Questa speculazione è andata in overdrive durante la pandemia di Covid-19 quando ha ricevuto il vaccino contro il coronavirus. Tuttavia, è stato ampiamente smentito dai fact-checker che hanno affermato che sicuramente non è stata un’altra persona a farsi vaccinare al posto dell’inquilino della Casa Bianca.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com