Appoggia i genitali in faccia ai passeggeri sul treno al grido “sono di Hamas”: arrestato. Un uomo si spoglia e appoggia i genitali in faccia ai passeggeri sul treno al grido “sono un membro di Hamas”. È successo la scorsa domenica, 15 ottobre, nella città di Saragozza, in Spagna, dove la polizia è intervenuta su un treno dopo diverse segnalazioni che denunciavano l’uomo che ha commesso un’aggressione sessuale su una donna.
L’episodio ha causato un ritardo di 40 minuti al treno, che trasportava 400 persone. Il convoglio era diretto a Pamplona ma è arrivato fino alla città di Gallur dove, secondo i media spagnoli, l’uomo ha iniziato a minacciare i compagni di viaggio tirandosi fuori i genitali spingendoli sulle facce di alcune donne.
La polizia ha arrestato il molestatore. Si tratta di un cittadino marocchino, che ora dovrà comparire in tribunale per rispondere a diverse accuse. Questo incidente si è verificato in un momento di crescente tensione a livello globale, in seguito alle situazioni in corso in Medio Oriente tra Israele, Hamas e Hezbollah.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Bondeno, cade dal tetto del fienile: morto sul colpo
Partorisce e abbandona il figlio neonato sotto un’auto: il ritrovamento shock della nonna
Meteorite sfonda il tetto e gli piomba in casa: il proprietario diventa milionario
Moglie e marito aggrediti in casa dal loro rottweiler: lui muore sul colpo, lei grave in ospedale
Aggiungi Commento