Home » Moglie e marito aggrediti in casa dal loro rottweiler: lui muore sul colpo, lei grave in ospedale
Cronaca

Moglie e marito aggrediti in casa dal loro rottweiler: lui muore sul colpo, lei grave in ospedale

Moglie e marito aggrediti in casa dal loro rottweiler: lui muore sul colpo, lei grave in ospedale. È successo intorno alle 22:40 (ora locale) di ieri sera, domenica 15 ottobre, ad Allens Rivulet nello Stato australiano della Tasmania. Qui un uomo di 66 anni e una donna di 64 anni, sono stati attaccati dal loro rottweiler in casa. L’uomo purtroppo ha perso la vita per le gravi ferite riportate alla parte inferiore delle gambe. La donna è stata portata al Royal Hobart Hospital con gravi ferite alle gambe.

La polizia e i servizi di emergenza sono stati chiamati dopo la segnalazione per un’aggressione di cani. “I nostri pensieri sono con i cari di quest’uomo in questo momento difficile. Il cane è stato soppresso sul posto da un funzionario della gestione degli animali del consiglio locale”, ha detto in una dichiarazione l’ispettore di polizia della Tasmania Colin Riley. Verrà preparato un rapporto per il medico legale. Allens Rivulet è una comunità rurale a circa 30 minuti di auto a sud di Hobart. Lo riporta il Daily Mail.

È il secondo episodio del genere in pochi giorni

La notizia arriva a pochi giorni di distanza da un altro episodio simile. La settimana scorsa, infatti, una donna di 55 anni, stava facendo la sua consueta passeggiata serale con suo nipote vicino a casa sua a Round Rock, nello Stato americano del Texas, quando un vicino ha aperto la porta d’ingresso mentre stavano girando l’angolo.

I tre pitbull di grossa taglia del vicino sono balzati fuori e si sono immediatamente scagliati verso la coppia lungo la strada senza uscita nel sobborgo di Austin. Le telecamere del campanello hanno catturato il momento in cui il nipote di Perez è riuscito a sfuggire, mentre i tre cani muscolosi hanno concentrato la loro attenzione su di lei, inseguendola verso una casa mentre cercava disperatamente di respingerli.

Una vicina che ha assistito alla scena è corsa in aiuto, ma anche lei è stata lasciata in ospedale con gravi ferite dopo che gli animali si sono rivolti contro di lei, lasciando il marciapiede coperto di sangue. Mentre altri vicini intervenivano per soccorrere Maria, è riuscita a tornare a casa, dove sua figlia ha vissuto una scena orribile.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com