La prof che non lascerà OnlyFans anche se scoperta: “Insegno storia ed educazione fisica e sono qui per dar vita alle vostre serate”. Kayla Rose è una di quelle persone che ha deciso di fare il grande passo e pubblicare online foto e video vietati ai minori in cambio di denaro, ad esempio su OnlyFans. È anche insegnante e per molti di loro le sue attività extrascolastiche hanno significato la fine della carriera. Non sono pochi, infatti, i casi in cui è successo.
Kayla si è dedicata alla creazione di contenuti e nella sua biografia si descrive come “Non è la tua insegnante media”. E aggiunge: “Sono un’insegnante di storia e di educazione fisica e sono qui per allietare le vostre serate dopo una lunga giornata di insegnamento”. La donna difende le colleghe messe alla porta e afferma che ciò non dovrebbe accadere in questo modo, poiché crede che a nessuno importi cosa fanno gli insegnanti nel loro tempo libero.
“Se fosse un’insegnante efficace e impartisse lezioni preziose ai suoi studenti, le sue attività personali al di fuori della scuola non dovrebbero essere motivo di preoccupazione”, ha detto Kayla, che insegna in una scuola dell’Est Europa. La dinna sostiene che non lascerà il suo account OnlyFans nemmeno se verrà scoperta, anche se è vero che prende le misure adeguate affinché quel giorno non arrivi.
I lauti guadagni
“Attraverso OnlyFans, posso [guadagnare] circa la metà di quello che guadagno come insegnante. Anche se questo può non sembrare sostanziale, mi ha permesso di mantenere uno stile di vita medio senza compromettere necessità come cibo e riscaldamento”, ha spiegato sul sito Unilab.
Ha continuato dicendo che la sua “motivazione principale” era economica, ma che ne aveva anche altre: “Provenendo da una famiglia profondamente conservatrice, avevo già abbracciato la mia libertà sessuale durante gli anni universitari e mi piaceva moltissimo. Non ho paura che i miei studenti, i loro genitori o i miei colleghi scoprano il mio account Onlyfans”, ha spiegato.
“Data la vastità di Internet e il gran numero di account Onlyfans esistenti, individuare il mio profilo a caso sarebbe come trovare un ago in un pagliaio… Ho grande fiducia in queste misure precauzionali per mantenere il mio anonimato. Mantengo una rigida separazione tra la mia identità online e la mia vita professionale, assicurandomi che nessuno nella mia scuola venga a conoscenza del mio account”, ha affermato.
E ancora: “Mi impegno con OnlyFans durante il mio tempo libero, così come alcuni dei miei colleghi sono impegnati in altre attività ricreative. Quindi sì, fuori servizio, sono aperta riguardo alla mia sessualità, come lo sono molti dei miei amici o colleghi. Partecipo a eventi come feste di scambisti o ho avventure di una notte, intrattengo conversazioni online rispettose con sconosciuti amichevoli. Non vedo alcun problema con questa distinzione”.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Aggiungi Commento