Addio a Tabby Brown, morta la modella ex fidanzata di Balotelli: aveva 38 anni. Addio a Tabby Brown, è morta a soli 38 anni la famosa modella originaria del sud di Londra. La donna è deceduta lasciando dietro di sé un ricco bagaglio di esperienze professionali. Oltre a essere apparsa sulle copertine di riviste di prestigio come Cosmopolitan ed ELLE, Tabby ha anche lavorato con marchi rinomati come Playboy, ha recitato in The Bachelor di Channel 5 ed è stata protagonista di pubblicità per aziende come Canon, Virgin Atlantic, AX e Lynx.
Non solo era conosciuta per la sua carriera, ma anche per le relazioni che aveva avuto con noti calciatori come Raheem Sterling e Mario Balotelli. La notizia della sua prematura scomparsa è stata confermata dal suo ex manager al Sun, anche se le cause esatte del decesso non sono state specificate, lasciando i suoi fan profondamente sconvolti.
Amici intimi e fan affranti hanno utilizzato i social media per rendere omaggio alla memoria di Tabby. Le parole di NayNay riflettono il sentimento generale: “Che luce eri, il tuo esterno corrispondeva al tuo interno, così bello.” E ancora: “Sono sinceramente scioccato e rattristato che tu non ci sia più. Riposa in pace eterna, Tabby.”
Vas J Morgan, direttore creativo dell’azienda di abbigliamento per il tempo libero Sosala, ha dichiarato: “Il mio cuore è spezzato.”
Lutto nel mondo dell’intrattenimento
L’effetto della sua perdita si è esteso su molti altri fan, che hanno condiviso messaggi di affetto e sostegno. Gli omaggi e i messaggi d’affetto sono stati numerosi e hanno inondato il profilo Instagram della modella. “RIP Tabby, ci mancherai davvero. Eri unica nel suo genere”, ha scritto un ammiratore. Un altro fan ha dichiarato: “Sei stata generosa, bella, intelligente e intraprendente, niente poteva impedirti di raggiungere il tuo obiettivo. Ti amo, Tabby. RIP, orgoglioso di te.”
Tabby aveva avuto relazioni con noti calciatori come Raheem Sterling, con il quale aveva avuto un appuntamento in un elegante hotel di Manchester nel marzo 2016. Questo è avvenuto poco dopo che si era trasferita in un lussuoso appartamento da 3,5 milioni di sterline a Wilmslow, nel Cheshire, insieme a Paige Milian.
Inoltre, Tabby aveva avuto una relazione con Mario Balotelli per sette mesi dopo averlo incontrato per la prima volta in una discoteca nel 2011. Il calciatore l’aveva inizialmente aggiunta come amica su Facebook e successivamente l’aveva convinta ad uscire con lui. Tuttavia, Tabby aveva condiviso il suo dolore e le difficoltà della relazione, affermando di essersi innamorata di Mario contro il suo miglior giudizio. Alla fine, le differenze e le difficoltà nella loro relazione avevano portato alla loro separazione, con Mario Balotelli che aveva reagito con grande disappunto, non essendo abituato a essere rifiutato da una donna.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Torino, tunisino davanti alla sinagoga armato di coltello urla frasi in arabo: bloccato con il taser
Aggiungi Commento