Home » Cartomante dice a una donna che “sarebbe morta presto”: muore davvero il giorno dopo
Cronaca Curiosità

Cartomante dice a una donna che “sarebbe morta presto”: muore davvero il giorno dopo

Cartomante dice a una donna che “sarebbe morta presto”: muore davvero il giorno dopo. È successo in Brasile, più precisamente a Maceió, una città costiera nell’est del paese sudamericano. Fernanda Silva Valoz da Cruz Pinto è morta il 4 agosto dopo aver mangiato dei cioccolatini. Nonostante la natura insolita della storia, la causa potrebbe essere stata il cattivo stato di questi alimenti, ma non è così. A volte la realtà supera di gran lunga l’immaginazione.

L’episodio è iniziato il giorno prima, quando la vittima stava camminando per le strade della città brasiliana e una sedicente cartomante le disse che sarebbe morta presto, in una premonizione che sorprese molto la ragazza di 27 anni. In un gesto di presunta gentilezza, questa presunta profeta le avrebbe regalato dei cioccolatini.

Poco dopo la 27enne ha mangiato i cioccolatini ed è stata trasferita in ospedale con forti dolori allo stomaco. Purtroppo in quello stesso ospedale è morta. In punto di morte la donna è però riuscita a riferire dell’episodio accaduto il giorno prima. Le autorità locali si sono subito attivate per fare luce sui fatti.

La squadra omicidi di della Polizia e la Protezione Personale (DHPP) hanno avviato un’indagine che, come spiega ora Lucimério Campos, del Dipartimento di Polizia, “ha portato alcune difficoltà. Anche l’intervallo di tempo di quasi due mesi rappresenta una sfida, poiché l’indagine sull’omicidio inizia sulla scena del crimine e noi non eravamo lì”, ha spiegato il poliziotto.

Le indagini sono ancora in corso. Il tempo è fondamentale in questo caso, poiché la cosa più importante è cercare testimoni, non trovare immagini sulle telecamere di sicurezza . Questo episodio è diventato uno dei più coperti dai media brasiliani, in cui viene seguita la vita quotidiana delle indagini della polizia.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Donna di nome Siri costretta a cambiare nome: “Quando mi chiamavano i telefoni delle persone continuavano a suonare”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com