Home » Sbranata da tre pitbull mentre passeggia col nipotino: 55enne ricoverata in gravi condizioni
Cronaca

Sbranata da tre pitbull mentre passeggia col nipotino: 55enne ricoverata in gravi condizioni

Sbranata da tre pitbull mentre passeggia col nipotino: 55enne ricoverata in gravi condizioni. Maria Perez, 55 anni, stava facendo la sua consueta passeggiata serale con suo nipote vicino a casa sua a Round Rock, quando un vicino ha aperto la porta d’ingresso mentre stavano girando l’angolo.

I tre pitbull di grossa taglia del vicino sono balzati fuori e si sono immediatamente scagliati verso la coppia lungo la strada senza uscita nel sobborgo di Austin. Le telecamere del campanello hanno catturato il momento in cui il nipote di Perez è riuscito a sfuggire, mentre i tre cani muscolosi hanno concentrato la loro attenzione su di lei, inseguendola verso una casa mentre cercava disperatamente di respingerli.

Una vicina che ha assistito alla scena è corsa in aiuto, ma anche lei è stata lasciata in ospedale con gravi ferite dopo che gli animali si sono rivolti contro di lei, lasciando il marciapiede coperto di sangue. Mentre altri vicini intervenivano per soccorrere Maria, è riuscita a tornare a casa, dove sua figlia ha vissuto una scena orribile.

Le ferite

La donna è stata portata in ospedale, dove è stata curata per morsi multipli, mentre gli agenti del controllo degli animali del dipartimento di polizia di Round Rock sono riusciti a sequestrare i cani e a portarli in un rifugio per animali vicino, dove vengono sottoposti a controlli per la rabbia.

Un portavoce della polizia ha detto che ciascuno dei cani era di razza mista e non era chiaro di quale incrocio fossero. “Lunedì 9 ottobre gli agenti sono intervenuti nell’isolato 1500 di Merrell Cove in risposta ad un attacco non provocato di cani che ha coinvolto due vittime con ferite significative. La vittima stava camminando sul marciapiede quando tre cani sono usciti da una residenza dopo che la porta d’ingresso era stata lasciata aperta e l’hanno attaccata”, si legge in una nota.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com