Como, accoltella la fidanzata alla gola e poi chiama la polizia: 21enne in gravissime condizioni. È successo nella tarda serata di ieri, giovedì 12 ottobre, a Como. Qui, una ragazza di 21 anni si trova in condizioni critiche in un ospedale dopo essere stata accoltellata alla gola dal suo fidanzato, un uomo di 24 anni con cui conviveva. L’aggressione è avvenuta nel loro appartamento, dove vivevano da circa un mese. Il fidanzato ha dato l’allarme, ma non ha spiegato il motivo del suo gesto. La polizia ha arrestato il giovane per tentato omicidio.
Quando la polizia è arrivata sul posto, hanno trovato il fidanzato, 25enne, nel panico, chiedendo aiuto e confessando di aver commesso un grave errore. Nel loro appartamento, la giovane giaceva ferita sul letto, immersa in una pozzanghera di sangue e con molteplici ferite da taglio. Il personale medico presente sul posto ha iniziato a fornire le prime cure.
Gli investigatori della Squadra Mobile e gli esperti della polizia Scientifica sono intervenuti immediatamente per effettuare rilievi tecnici e biologici sulla scena del crimine. Hanno anche raccolto testimonianze dai vicini di casa e da eventuali testimoni per condurre ulteriori indagini.
Dalle prime informazioni raccolte dagli agenti, sembra che il fidanzato, dopo aver ferito la sua compagna, abbia lasciato la casa dirigendosi alla stazione ferroviaria di Como San Giovanni, portando con sé denaro contante e carte bancomat, anche appartenenti alla ragazza. Successivamente, ha fatto ritorno alla casa, dove si trovava la ragazza gravemente ferita, e ha chiamato il soccorso. La giovane è stata trasportata d’urgenza in codice rosso all’ospedale S. Anna di San Fermo della Battaglia, dove si trova in pericolo di vita.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Turchia, 5 attivisti torinesi fermati dalla polizia durante manifestazione contro la guerra: portati via con la forza
Scandalo scommesse, non solo Fagioli: coinvolto un altro calciatore della Juventus
Como, accoltella la fidanzata alla gola e poi chiama la polizia: 21enne in gravissime condizioni
Aggiungi Commento