Home » Bigfoot esiste davvero? Turista in cerca di alci filma la mitologica bestia in zona rurale – VIDEO
Curiosità

Bigfoot esiste davvero? Turista in cerca di alci filma la mitologica bestia in zona rurale – VIDEO

Bigfoot esiste davvero? Turista in cerca di alci filma la mitologica bestia in zona rurale. Se vi siete mai chiesti se Bigfoot esiste davvero, questo è il momento in cui potreste avere una risposta. I passeggeri di un treno affermano di averlo avvistato camminare tra gli arbusti su una montagna del Colorado. La scorsa domenica, 9 ottobre, durante un viaggio in treno a scartamento ridotto da Durango a Silverton, un passeggero in cerca di alci è stato invece distratto da una creatura pelosa.

Shannon Parker di Cheyenne, Wyoming, era con suo marito Stetson Tyler quando Tyler ha detto: “Penso di aver visto Bigfoot”. Un altro passeggero di nome Brandon ha visto la coppia reagire e ha deciso di tirare fuori il telefono per registrare la mitica bestia. “La creatura sempre sfuggente del Bigfoot”, ha detto Brandon mentre girava il video.

Il video mostra la creatura che si aggira sul fianco della collina appena prima di accovacciarsi in posizione seduta. Ben presto il presunto Bigfoot, noto anche come Sasquatch, si mimetizza tra gli arbusti marroni scuri intorno a lui mentre si muove avanti e indietro e guarda verso il treno a vapore.

Il filmato è stato condiviso su tutti i social media e ha attirato recensioni contrastanti. Alcune persone credono che sia stato un incontro legittimo, mentre altri pensano che fosse una bufala. Out There Colorado ha pubblicato il video sul proprio account e da allora ha accumulato oltre 3.000 Mi piace e oltre 1.000 condivisioni.

Bigfoot esiste davvero? Come è nata la leggenda

La storia del Bigfoot risale al 1958, quando il giornalista Andrew Genzoli, dell’Humboldt Times, ha evidenziato una lettera divertente di un lettore riguardo ai taglialegna nel nord della California che avevano scoperto impronte misteriosamente grandi.

La scoperta si rivelò presto una bufala dopo che Ray Wallace rivelò che si trattava di uno scherzo nel 2002. Quel momento segnò la nascita del nome della misteriosa creatura. Dieci anni fa, è stato riferito che i test genetici avevano confermato che il Bigfoot era un parente umano emerso circa 15.000 anni fa. Il lavoro del rapporto è stato svolto dalla veterinaria del Texas Melba S. Ketchum.

@outtherecolorado Riders on the Durango and Silverton Narrow Gauge Railroad may have spotted Bigfoot on a mountainside in remote Colorado over the weekend. Thoughts? Video Credit: @bt92.travels (IG User) #bigfoot #paranormal #colorado ♬ original sound – OutThere Colorado

 

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Mummie Ufo Messico, l’esperto: “Le ho analizzate, non sono alieni ma qualcosa di più spaventoso”

Tags
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com