Home » Agenzia funebre horror, prometteva funerali green ma stipava i corpi: scoperti i resti di 115 defunti
Cronaca World

Agenzia funebre horror, prometteva funerali green ma stipava i corpi: scoperti i resti di 115 defunti

Agenzia funebre horror, prometteva funerali green ma stipava i corpi: scoperti i resti di 115 defunti. Un’agenzia funebre horror prometteva funerali green ma invece stipava i corpi nel retro. È successo negli Stati Uniti, in particolare nello Stato del Colorado. Qui sono stati rinvenuti i resti di almeno 115 corpi, gettando una luce sinistra sulle promesse di funerali “verdi” e rispettosi dell’ambiente da parte della società “Return to Nature”.

Questa impresa aveva attirato l’attenzione pubblica annunciando servizi funebri che escludevano l’uso di sostanze chimiche per l’imbalsamazione, una pratica tradizionale negli Stati Uniti, e che rinunciavano all’utilizzo di bare metalliche. Tuttavia, la vicina comunità ha iniziato a insospettirsi quando odori sgradevoli hanno iniziato ad emanarsi dall’edificio appartenente a questa casa funeraria.

Return to Nature Funeral Home, secondo quanto dichiarato sul loro sito web, prometteva servizi funebri “naturali” che includevano la sepoltura in bare biodegradabili, sudari o persino senza alcun involucro, oltre alla possibilità di servizi di cremazione “il più naturali possibile”. Questi servizi venivano offerti al prezzo di 1.895 dollari per ogni defunto.

Indagini in corso

Al momento, le indagini sulla scoperta di tali numerosi resti umani sono ancora in corso, e l’intera comunità è stata sconvolta da questa terrificante scoperta. Joyce Pavetti, una delle persone che ha dato l’allarme, ha dichiarato: “Inizialmente abbiamo pensato che fosse un animale morto”, mentre un altro vicino, Ron Alexander, aveva inizialmente attribuito l’odore nauseante a un problema di fognatura.

L’annuncio di servizi funebri ecologici e rispettosi dell’ambiente da parte di Return to Nature Funeral Home ha sollevato serie domande sull’etica delle pratiche funerarie e sulla trasparenza delle operazioni delle case funerarie. Attualmente, le autorità stanno conducendo indagini per scoprire come e perché così tanti resti umani siano stati ritrovati in quello che doveva essere il luogo finale di riposo per i defunti.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
“Io una donna con la barba, gli sconosciuti mi mi insultano ma non sanno una cosa”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com