Chiama il cellulare rubato al fidanzato: ladro risponde e le rivela relazioni con diverse donne. Nell’epoca dei tradimenti nati sui social attraverso messaggini e chat piccanti, scoprire le relazioni clandestine sta diventando molto semplice. È il caso che ha coinvolto una coppia brasiliana. Lui che viaggia per lavoro, lei che da casa Chiama il fidanzato per sincerarsi che sia tutto ok, ma le scuse bizzarre accampate dall’uomo insospettiscono la ragazza.
La conferma, però, arriva in un modo alquanto bizzarro. Ma andiamo per gradi. Andréia esce con Carlos, che viaggia per lavoro. Secondo la ragazza, l’uomo ha l’abitudine di inventare storie per non mandarle soldi. Durante un viaggio, a Carlos è stato rubato il cellulare, ma Andréia pensava che fosse un’altra storia di fantasia del suo ragazzo. È stato allora che la donna ha scoperto di essere stata tradita. E in un modo improbabile.
La donna ha provato più volte a chiamare il cellulare ma, ovviamente, nessuno ha risposto, inizialmente. Si, perché probabilmente il ladro è riuscito ad accedere a foto, video e chat contenute nel dispositivo. A quel punto il ladro pettegolo ha deciso di rispondere alla chiamata. E quando ha udito la voce di una donna che diceva “sono la tua fidanzata”, ha pensato bene di rivelarle che Carlos aveva relazioni con diverse donne, smascherando così l’infedele, che è rimasto senza fidanza e senza smartphone. Di seguito il video del servizio realizzato dai colleghi brasiliani di Balanço Geral (foto frame video).
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Roma, aggressione a colpi di machete, uomo ferisce due persone e scappa: uno gravissimo
Milano, ragazza precipita nel vuoto da un palazzo vicino scuola: morta a 17 anni
Cartello contro la guerra in tv: arriva la dura condanna di Putin per la giornalista russa
Aggiungi Commento