Home » Lavatrice troppo presto al mattino, papà riempie di botte la figlia con una brocca di vetro: arrestato
Cronaca

Lavatrice troppo presto al mattino, papà riempie di botte la figlia con una brocca di vetro: arrestato

Lavatrice troppo presto al mattino, papà riempie di botte la figlia con una brocca di vetro: arrestato. È successo lo scorso mercoledì, 27 settembre, a Vigo (Pontevedra), in Spagna. Qui un uomo di 39 anni ha aggredito sua figlia perché aveva avviato la lavatrice troppo presto. La giovane donna, 21 anni, non ha esitato a denunciare ciò che aveva subito dal suo stesso padre. La Polizia Locale ha già arrestato l’aggressore.

Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione fatta dai media iberici, l’uomo ha picchiato la figlia con una brocca di vetro perché al mattino aveva fatto molto rumore. Per questo motivo l’uomo ha cominciato a sgridarla con un “atteggiamento aggressivo”, quindi l’ha afferrata per il collo, gettata a terra e colpita in faccia con una brocca di vetro.

I colpi al volto w alkw gambe hanno provocato alla giovane lesioni e contusioni alle ginocchia, oktre che varie escoriazioni al volto. La vittima, inoltre, ha riconosciuto che non era la prima volta che suo padre adottava comportamenti aggressivi, infatti ha affermato di essere già stata aggredita in precedenza. Tuttavia, per paura, non aveva osato denunciarlo.

Da parte sua, l’uomo sottolinea di aver chiesto alla figlia di non fare rumore la mattina e che, quando lei non lo ha ascoltato, ha perso le staffe e l’ha aggredita. In questo modo riconosce gli atti violenti. L’uomo è stato arrestato come presunto autore di un reato di violenza in famiglia. Da notare che entrambi sono stati portati in ospedale per curare le ferite riportate e calmare il loro stato di shock.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Castelfiorentino, donna uccisa in strada con colpi di arma da fuoco: aveva 35 anni e due figli

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com