Atterraggio da incubo, bimotore si schianta contro un hangar: 2 morti e 2 feriti gravi. Il pilota effettua un atterraggio da incubo e l’aereo bimotore si schianta contro un hangar provocando due morti e due feriti gravi. È successo nel pomeriggio dello scorso mercoledì, 4 ottobre, presso un aeroporto privato di Cuiabá, capitale dello Stato brasiliano del Mato Grosso, parte della mesoregione del Centro-Sul Mato-Grossense e della microregione di Cuiabá.
Il terribile incidente è stato ripreso dalle telecamere di sicurezza dello scalo privato. Le immagini mostrano il piccolo velivolo che arriva a tutta velocità sulla pista, impattando al suolo con un’altra, prima di andarsi a schiantare contro un hangar. Non sono ancora state rese note le cause che hanno portato il pilota ad effettuare l’atterraggio da incubo, le autorità brasiliane stanno indagando sul grave incidente. Di seguito il video pubblicato su TikTok.
@historiaaerea #helicopter #aviacion #noticias #varig #gol #azul #latam #reportagem #comandante #fypシ #comissariodevoo #aviaocaindo #caixapreta #kingair #monomotor #comandante #aviacion #aviation ♬ Suspense, horror, piano and music box – takaya
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Autobus con migranti a bordo si ribalta: almeno 18 vittime nell’incidente. La tragedia nel sud del Messico
Due trapezisti cadono da un’altezza di cinque metri: il volo dell’orrore davanti al pubblico – VIDEO
Himba, la tribù africana dove gli uomini offrono le loro mogli ai visitatori per fare sesso
Fazio: “Saviano? Vi spiego il suo ruolo a Che tempo che fa. È c’è una New entry al Tavolo”
Aggiungi Commento