Roma, violenta una minorenne conosciuta sui social: 25enne marocchino arrestato due mesi dopo. La Polizia di Tivoli (Roma) ha preso in custodia un giovane di 25 anni di origine marocchina, accusato di aver commesso un atto di violenza sessuale ai danni di una minorenne di 16 anni.
Questo tragico episodio ha avuto luogo nel mese di agosto in un parco pubblico situato nella frazione di Villalba, all’interno del Comune di Guidonia Montecelio. La giovane vittima aveva conosciuto il sospettato alcuni mesi prima e, dopo una serie di scambi di messaggi tramite cellulare, aveva accettato di incontrarlo.
I due si sono dati appuntamento nei pressi di un bar e hanno trascorso un po’ di tempo insieme, facendo una passeggiata prima di dirigere verso il parco pubblico. Qui si sono seduti su una panchina e hanno conversato come amici. In modo inaspettato, l’uomo ha commesso un atto di violenza nei confronti della giovane.
La ragazza riesce a divincolarsi
La ragazza è riuscita a difendersi e, terrorizzata e in lacrime, è riuscita a allontanarsi dal luogo, minacciata dall’uomo di non rivelare a nessuno quanto era accaduto. Successivamente, la vittima si è confidata con una sua cugina e un’amica, e ha trovato la forza di raccontare tutto ai suoi genitori, che hanno prontamente denunciato l’accaduto presso il commissariato di polizia.
In seguito, sono state avviate le procedure standard previste per questi casi, compresa un’audizione protetta autorizzata dal pubblico ministero in servizio, durante la quale la giovane ha fornito il suo resoconto e ha presentato una denuncia formale. L’uomo è stato individuato nel quartiere di Villalba, arrestato e successivamente trasferito in carcere.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Approfitta di pazienti vulnerabili per abusarne sessualmente: osteopata arrestato a Brescia
Aggiungi Commento