Messico, assalto in ospedale per finire due feriti, scoppia conflitto a fuoco in corsia: 4 morti. È successo lo scorso venerdì 29 settembre, in una clinica privata a Culiacán, nello Stato messicano di Sinaloa. Qui un assalto in ospedale per finire due feriti da parte di un commando fa scoppiare il conflitto a fuoco in corsia che provoca 4 morti. La sparatoria è stata interamente ripresa dalle telecamere di sicurezza.
Secondo la ricostruzione fatta dai media locali, due individui armati sono entrati nella clinica con l’obiettivo di uccidere due pazienti che erano ricoverati per ferite riportate nella zona montuosa di Badiraguato. Tuttavia, sono stati intercettati da altri uomini armati, che hanno scatenato una sparatoria, provocando la morte di un internista e di altri due civili.
Il medico morto è stato identificato da Otoniel Montoya. Il segretario della Pubblica Sicurezza di Sinaloa, Gerardo Mérida Sánchez, ha affermato che gli ospedali devono denunciare quando hanno pazienti con ferite da arma da fuoco. Di seguito i video pubblicati su Twitter, o X.
Es captado el momento en que hombres armados entran a hospital de Culiacán a rematar a 2 pacientes, al final 4 perdieron la vida
NOTA EN EL ENLACE: https://t.co/UCmJYA0Nsk pic.twitter.com/hzwa43tb1P
— El Diario Del Narco (@Diariodenarco) October 1, 2023
📹Difunden otro video de las cámaras de seguridad de la Cínica Culiacán donde se quedó registrado el momento en el que ingresaron las autoridades tras el reporte. #Culiacan #Sinaloa pic.twitter.com/WeW37wIzgI
— Halcon1072 (@Halcon1072) September 30, 2023
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Malore improvviso dopo pranzo al ristorante: muore nel parcheggio davanti alla sua famiglia
Busto Arsizio, diventa mamma a 11 anni: era stata violentata dal vicino di casa
Scomparso da Salerno dal 14 agosto: tragico epilogo per il 29enne Manuel Cientanni
Vegani e vegetariani in aumento in tutto il mondo tranne che in Italia: i dati
Mughini entra nella casa del Grande Fratello: “Non lo faccio solo per soldi, c’è un altro motivo”
Aggiungi Commento