Manda la figlia di 7 anni in vacanza con la nonna: torna a casa con un tatuaggio (vero). Una giovane mamma manda la figlia di 7 anni in vacanza con la nonna, ma è rimasta furiosa dopo che la piccola è tornata dal viaggio con un tatuaggio vero. La donna ha raccontato la vicenda su TikTok, dove si è detta devastata, aggiungendo che sua figlia le aveva chiamato chiedendole se poteva farsi un tatuaggio mentre visitava la parte della famiglia di suo padre.
La donna ha pensato che la figlia stesse scherzando. E comunque le ha detto di no, ma è successo lo stesso. “Chi tatua un bambino di sette anni. Non le sarà mai più permesso di andarci”, ha detto, spiegando anche che la sorella 28enne del suo ex compagno, la zia della bambina, ha realizzato il tatuaggio mentre sua nonna avrebbe dovuto prendersi cura di lei. “Ha comprato una pistola per tatuaggi ed è andata a tatuare tutti i bambini”.
La giustificazione di nonna e zia
In una serie di messaggi carichi di furia la nonna e la zia si sono scusate prima di dire alla mamma che il disegno, un cuore storto, è stato realizzato con l’henné. “Quello non è henné, l’henné dura solo tre settimane”, ha risposto la mamma delusa. Il tatuaggio sarebbe stato fatto ad agosto, quando la bimba era in visita alla famiglia paterna. La mamma ha anche filmato una conversazione con la polizia, alla quale ha denunciato l’incidente, ma loro hanno affermato di non essere riusciti a trovare la zia.
Secondo la conversazione (pubblicata dalla donna), la 28enne si trovava abusivamente nella casa dove è stata realizzato il tatuaggio fai da te. “Non avrei permesso a mia figlia di andare laggiù se lo avessi saputo”, ha detto.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Leggi anche:
Fa un tatuaggio durante vacanza in Turchia: bimba di 10 anni con ustioni chimiche
Aggiungi Commento