Home » Intera famiglia trovata morta in casa: genitori 40enni e due bimbi sterminati. L’ipotesi shock
Cronaca World

Intera famiglia trovata morta in casa: genitori 40enni e due bimbi sterminati. L’ipotesi shock

Intera famiglia trovata morta in casa: genitori 40enni e due bimbi sterminati. L’ipotesi shock. Intorno alle 16:30 (ora local) di ieri, giovedì 5 ottobre, una famiglia di quattro persone è stata trovata morta nella loro casa di Plainsboro,nello Stato americano del New Jersey. La polizia è al lavoro per identificare le cause, tra cui un possibile omicidio-suicidio. Taj Pratap Singh, 43 anni, e sua moglie Sonal Parihar, 42 anni, sono stati trovati insieme al figlio di 10 anni e alla figlia di sei anni all’interno della casa di famiglia a Titus Lane.

Nuovi 12 filmati del New Jersey hanno mostrato il nastro della scena del crimine che circondava il perimetro della casa dipinta di blu della famiglia nella periferia della contea di Middlesex. La famiglia è stata scoperta dopo che un parente ha chiamato per un controllo assistenziale nella loro casa, hanno detto le autorità a CBS News.

Da allora i membri della famiglia si sono riuniti fuori casa mentre cercano di affrontare l’improvvisa perdita della famiglia di quattro persone. I parenti hanno detto a CBS News di essere rimasti sbalorditi nello scoprire che ciò è accaduto perché pensavano a Singh e Parihar come a una “coppia felice”.

Ipotesi di omicidio-suicidio

Entrambi i genitori lavoravano nel settore tecnologico e uno anche nelle risorse umane. Il padre, Singh, era dipendente presso Ness Digital Engineering come Lead APIX Engineer, secondo la sua pagina LinkedIn. Si credeva anche che Singh fosse molto coinvolto nella sua comunità locale ed era un membro attivo del PTA nella scuola dei suoi figli.

Il sovrintendente David Aderhold del distretto di West-Windsor Plainsboro ha dichiarato: “Il distretto è stato informato dalle forze dell’ordine locali di un’orribile tragedia che ha coinvolto una delle nostre famiglie di Plainsboro con uno studente di Wicoff e uno studente della Millstone River School”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Uccide la moglie con un colpo di pistola e poi si spara: morto in ospedale. Il dramma a Parma

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com