Home » Uccide la moglie con un colpo di pistola e poi si spara: morto in ospedale. Il dramma a Parma
Cronaca

Uccide la moglie con un colpo di pistola e poi si spara: morto in ospedale. Il dramma a Parma

Uccide la moglie con un colpo di pistola e poi si spara: morto in ospedale. Il dramma a Parma. La tragedia si è consumata intorno alle 15 del pomeriggio di ieri, mercoledì 4 ottobre, a Cansaldi di Bardi,, in provincia di Parma. Qui un uomo di 82 anni ha ucciso la moglie con un colpo di pistola, prima di rivolgere l’arma contro sé stesso e fare fuoco.

Bernard Zucconi, questo il nome dell’anziano, inizialmente è rimasto ferito gravemente per poi morire in ospedale. La moglie Eleonora Moruzzi, di 83 anni, è invece morta sul colpo. Ad accorgersi di quanto era successo è stata una cugina della coppia, allarmata dal fatto che i due non avevano dato notizie di sé da alcune ore. L’82enne avrebbe ucciso la moglie in salotto e dopo avere coperto il corpo della donna con un telone si è seduto sul divano ed ha cercato di togliersi la vita.

Sul posto, oltre ai carabinieri, sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno confermato la morte dell’anzia e trasportato l’uomo all’ospedale ‘Maggiore’ di Parma in condizioni gravissime. L’anziano è deceduti nella notte nel reparto di rianimazione dell’ospedale nosocomio. I due avevano problemi di salute, in particolare la donna aveva da tempo problemi di deambulazione tanto che i due stavano pensando di lasciare la casa e trasferirsi in una casa di riposo.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Roma, aggressione a colpi di machete, uomo ferisce due persone e scappa: uno gravissimo

Milano, ragazza precipita nel vuoto da un palazzo vicino scuola: morta a 17 anni

Cartello contro la guerra in tv: arriva la dura condanna di Putin per la giornalista russa

Jeffrey Epstein, abbattuta la villa degli orrori a Palm Beach: al via la costruzione di una nuova di mille metri quadrati

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com