Pavia, 14enne picchiato e preso a sassate nel centro storico da un gruppo di minori. A Pavia un 14enne picchiato e preso a sassate nel centro storico da un gruppo di minori. L’adolescente è uno studente della prima superiore in un istituto locale, è stato brutalmente aggredito da un gruppo di adolescenti, subendo un trauma cranico e riportando ferite significative. È importante notare che il giovane è stato anche colpito con sassi durante l’aggressione. Questi attacchi sembrano essere stati perpetrati da un branco di adolescenti, con età comprese tra i 15 e i 16 anni.
Il padre del ragazzo, un uomo di 55 anni con origini egiziane che vive a Pavia con la sua famiglia, ha rivelato che suo figlio era già da tempo vittima di continue aggressioni da parte di questo gruppo di coetanei. Questa situazione è estremamente preoccupante e mette in luce un problema serio di bullismo tra i giovani.
Aperta un’indagine
Le autorità competenti stanno attualmente indagando sulla vicenda per identificare i responsabili. Dopo essere stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso del Policlinico San Matteo, il 14enne è stato visitato dai medici, i quali hanno diagnosticato diverse ferite e contusioni, stimando un tempo di recupero di 30 giorni.
Le immagini delle telecamere di sorveglianza posizionate nella zona potrebbero essere fondamentali per ricostruire l’intero episodio e identificare i colpevoli. Il bullismo tra adolescenti è un problema grave che richiede l’attenzione di tutti per prevenirlo e affrontarlo adeguatamente.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Fulmine colpisce serbatoio di gas, palla di fuoco illumina il cielo per diversi minuti – VIDEO
Pavia, 14enne picchiato e preso a sassate nel centro storico da un gruppo di minori
Aggiungi Commento