Scomparso da Salerno dal 14 agosto: tragico epilogo per il 29enne Manuel Cientanni. Tragico epilogo per Manuel Cientanni, il giovane di 29 anni scomparso da Salerno dal 14 agosto scorso dopo un terribile incidente in barca. Il corpo del 29enne è stato trovato intorno alle 17:15 di ieri, domenica 1 ottobre, da un diportista che stava rientrando dall’escursione in barca, all’altezza del borgo di Erchie. L’uomo ha subito allertato la Guardia Costiera di Salerno attraverso il numero blu 1530, per la presenza di un cadavere a pelo d’acqua.
Il corpo senza vita del 29enne salernitano, tumefatto, in evidente stato di decomposizione, galleggiava col volto in acqua vicino al punto in cui era scomparso lo scorso 14 agosto, dopo un incidente in barca. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco con l’elicottero. Il cadavere è stato recuperato e posto all’interno del sacco recupero salme prima di essere trasferito, a bordo della motovedetta, al porto di Salerno, al Molo Manfredi, per l’esame esterno della salma, da parte del medico legale, disposto dal magistrato di turno.
I dettagli sul corpo confermano l’identità
Il costume, i tatuaggi e il colore dei capelli non lasciano alcun dubbio sull’identità del corpo che è stato recentemente trasferito all’obitorio del Ruggi. Nei prossimi giorni, verrà eseguita un’autopsia per scoprire le cause del decesso.
A riportare la notizia è ‘Il Gazzettino’, secondo cui la riapparizione del corpo di Manuel nell’area in cui era scomparso 48 giorni prima è un mistero inspiegabile. Ci sono diverse teorie in circolazione, tra cui l’ipotesi che il corpo possa essere stato accidentalmente catturato in una rete da pesca e successivamente riportato nel luogo della scomparsa per consentirne il ritrovamento. Sarà l’esame autoptico a fornire ulteriori dettagli e a dissipare i dubbi ancora presenti su questa tragedia.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Malore improvviso dopo pranzo al ristorante: muore nel parcheggio davanti alla sua famiglia
Busto Arsizio, diventa mamma a 11 anni: era stata violentata dal vicino di casa
Aggiungi Commento