Malore improvviso dopo pranzo al ristorante: muore nel parcheggio davanti alla sua famiglia. Il tragico epilogo di quella che doveva essere una domenica in famiglia si è trasformata in tragedia intorno alle 17:30 del pomeriggio di ieri, domenica 1 ottobre, a Porto Sant’Elpidio, in provincia di Fermo. Qui un uomo di 71 anni ha accusato un malore improvviso mentre stava andando a riprendere l’auto nel parcheggio, dopo aver pranzato in un ristorante.
Il 71enne si è accasciato a terra ed è deceduto praticamente sul colpo. Non c’è stato nulla da fare per l’anziano, che è deceduto praticamente sotto lo sguardo angosciato della moglie e di quanti, in quel momento, si trovavano sul lungomare approfittando del bel tempo.
A riportare la notizia è ‘Il Resto del Carlino’, secondo cui l’uomo già il giorno prima non si era sentito molto bene, ma siccome il malessere era passato e la situazione sembrava fosse tranquilla, ieri, aveva deciso di godersi insieme alla sua famiglia il pranzo fuori, al ristorante. Purtroppo nel volgere di pochi attimi, si è consumato il dramma.
Sul posto sono intervenuti i militi della Croce Verde, che hanno messo in atto il protocollo richiesto in questi casi, ma ogni soccorso è risultato inutile. Sul posto anche i carabinieri per gli accertamenti del caso ma è parso subito evidente che il decesso fosse da ricondurre a cause naturali.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Ravenna, due persone investite da un treno merci a Castel Bolognese: un uomo e una donna in gravissime condizioni
Meteo, nuova bolla di caldo anomalo in arrivo: previste temperature record per ottobre
Aggiungi Commento