Il caffè ha uno strano sapore, marito piazza telecamera: la scoperta shock sulla moglie. Il caffè ha uno strano sapore, così un uomo si insospettisce e decide di indagare piazzando una telecamera in casa. L’uomo scopre che in realtà sua moglie lo stava avvelenando con l’aggiunta di candeggina nell’acqua. È successo lo scorso marzo nello Stato americano dell’Arizona.
Il filmato nascosto della telecamera mostra la donna che versa candeggina nella caffettiera del marito. Il coniuge aviatore di Melody Felicino Johnson si è insospettito quando ha iniziato a notare che il suo caffè aveva un sapore terribile. La cosa è andata avanti per alcune settimane, quindi l’uomo ha installato una telecamera camuffata da rilevatore di fumo. Numerosi video mostrano il marito che testa l’acqua della caffettiera dopo che la moglie ha versato qualcosa nella macchinetta. Le strisce reattive per i prodotti chimici mostravano alti livelli di cloro, anche se l’acqua del rubinetto era normale.
L’uomo ha portato le prove video alla polizia e, quando gli hanno detto che il filmato non era abbastanza chiaro, ha acquistato ancora più telecamere. Ha registrato segretamente sua moglie mentre si dirigeva con la candeggina dalla lavanderia alla caffettiera e versava la sostanza all’interno, ha detto la polizia denunciando l’inquietante tentativo di avvelenamento. Di seguito il video del servizio realizzato dai colleghi statunitensi di Law&Crime Network (foto: frame video).
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Ravenna, due persone investite da un treno merci a Castel Bolognese: un uomo e una donna in gravissime condizioni
Meteo, nuova bolla di caldo anomalo in arrivo: previste temperature record per ottobre
All’aeroporto nuda dalla vita in giù: donna si presenta col sedere al vento all’imbarco – VIDEO
Aggiungi Commento