Home » Ambulanza si schianta contro un taxi durante la corsa in ospedale: paziente morta sul colpo
Cronaca

Ambulanza si schianta contro un taxi durante la corsa in ospedale: paziente morta sul colpo

Ambulanza si schianta contro un taxi durante la corsa in ospedale: paziente morta sul colpo . La tragedia si è consumata nella mattinata della scorsa domenica, 24 settembre, nella zona est di Glasgow, in Scozia. Qui una donna di 71 anni è morta in seguito ad un incidente stradale che ha coinvolto l’ambulanza che la stava trasportando in ospedale dopo che aveva avuto un malore, che si è schiantata contro un taxi. Nell’incidente è rimasto ferito anche un paramedico e l’autista dell’ambulanza, oltre al conducente del taxi.

Stando a quanto si apprende dalle prime informazioni riportate dal Daily Record, la polizia scozzese è intervenuta sul posto intorno alle 10.25, dopo la segnalazione di un incidente che ha coinvolto l’ambulanza e un taxi su London Road, all’incrocio con Arcadia Street. Sul posto anche i servizi di emergenza che hanno cercato donna di rianimare la 71emne che viaggiava sull’ambulanza, ma non c’è stato nulla da fara, l’amziana è stata dichiarata morta sul posto.

Dinamica da chiarire

Il paramedico ferito nella collisione, 38 anni, è stato portato al Glasgow Royal Infirmary per cure. Non è chiara la dinamica dell’incidente. Il sergente Andrew Coutts ha dichiarato: “I nostri pensieri e le nostre condoglianze vanno alla famiglia della donna morta e sono in corso ampie indagini per stabilire tutte le circostanze della collisione. Faccio appello a chiunque si trovasse su London Road o Arcadia Street intorno alle 10.25 di domenica mattina, in particolare a quelli con riprese dalla dash cam, di farsi avanti”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Patrignone, bimba colpita dai pallini da caccia mentre giocava nel giardino di casa sua: portata in ospedale

È morto Matteo Messina Denaro, il boss di Castelvetrano ucciso dal tumore a 62 anni

Il dramma di Enrica Bonaccorti: “Nessun sintomo ma qualche mese e sarei morta. Salvata un’operazione improvvisa”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com