Home » Agguato per strada a Fermo, 33enne colpito al volto da arma da fuoco: è gravissimo
Cronaca

Agguato per strada a Fermo, 33enne colpito al volto da arma da fuoco: è gravissimo

Agguato per strada a Fermo, 33enne colpito al volto da arma da fuoco: è gravissimo. L’episodio è avvenuto l’altro giorno nel quartiere Lido Tre Archi a Fermo. Qui un uomo di 33 anni è stato colpito al volto da un colpo di pistola e ora si trova ricoverato in gravissime condizioni. Attualmente è sotto cure nell’ospedale “Torrette” e, sebbene versi in condizioni serie, non è in pericolo di vita.

Le prime indagini suggeriscono che questo incidente potrebbe essere collegato a una possibile faida tra bande criminali. Sul luogo dell’aggressione, sono intervenuti i carabinieri, insieme all’equipe medica del 118, la Croce Verde e la Croce Azzurra. Secondo quanto si è potuto ricostruire finora, un uomo tunisino di 33 anni è stato inseguito da un gruppo di individui a piedi fino a via Aldo Moro, dove uno di loro ha aperto il fuoco, colpendolo al volto.

Sopravvissuto nonostante le gravi ferite

Fortunatamente, l’uomo è sopravvissuto nonostante le gravi ferite e avrebbe cercato di difendersi utilizzando un cacciavite. La segnalazione è stata fatta da un residente che ha assistito all’accaduto, e il 33enne è stato immediatamente trasportato all’ospedale di Fermo dai soccorritori. Sul posto sono intervenuti anche la Polizia e i Carabinieri.

La zona è stata messa sotto stretta sorveglianza, ma il gruppo di aggressori era già fuggito, rendendo difficile la loro individuazione. Gli investigatori hanno prontamente acquisito le registrazioni delle telecamere di sicurezza locali. Tra le possibili ipotesi, c’è anche il legame di questo episodio con un’operazione di polizia condotta alcune settimane prima, che aveva smantellato un gruppo coinvolto nel traffico di droga nella stessa area.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Castelfiorentino, donna uccisa in strada con colpi di arma da fuoco: aveva 35 anni e due figli

Finge il proprio rapimento alla moglie per passare la notte con una prostituta: finisce malissimo per un 36enne

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com